cioè aspè tecnicamente la memoria della scheda video cosa sarebbe?sarebbe specie da una GeForce 7000 aumentarla a 7900??? o no boh sn un ignorante scusatemi
ripeto..su quest'ultima cosa che ho detto non ne sono sicuro, magari ho detto una cazzata comunque quello che dici tu è il modello.
pero le schede hanno una memoria propria
ci sono da 128, da 256 , da 512, 1gGb
è per esempio passarla da 256 a 512 pero ripeto CREDO che sto dicendo una cavolata quindi non so, aspetta che qualcuno piu informato risponda
ora il nome quel tipo di schede non me lo ricordo...
moltissimi portatili lateralmente hanno degli spazzi apposta per poterci inserire un pò di tutto: porte USB, sint. TV, schede o accelleratori video, ecc..
comunque la risposta è che i pezzi si possono cambiare anche se non conviene per il semplice fatto che costa troppo e poi se lo potenzi molto, c'è il rischio che il pc non riesca a smaltire tutto il calore prodotto dai nuovi pezzi...
in conclusione, se vuoi fare dei cambiamenti forti, ti conviene comprare un pc nuovo...
va bè ma cambiare solo la scheda video e cambiare il "modello" nn credo ci sia problematico..... almeno spero......bohmagari solo potenziarla un pò, xkè mi sn accorto che è un pò scarsa....
però ha ragione acciai a dire di stare all'occhio per quanto riguarda il riscaldamento...
[modalità aneddoto ON]
in estaste, dove vivo, si raggiungono facilmente i 30 gradi, quindi devo convivere con il case del pc aperto e un ventilatore che gli soffia contro (visto che non ho aria condizionata...)
[modalità aneddoto OFF]
quindi occhio sennò ti crasha tutto e non è bello XD