Allora un mio amico mi ha prestato il cd per installarlo
Solo che mi si presenta sempre questa :
per masterizzare musica non ho problemi.. ma per il divx sì mi fa chiudere il programma..
Allora un mio amico mi ha prestato il cd per installarlo
Solo che mi si presenta sempre questa :
per masterizzare musica non ho problemi.. ma per il divx sì mi fa chiudere il programma..
cerca in google il file adv....dll, scaricalo e incollalo in c:/windows/system32
ma reinstallare nero no???
Cavolo dopo 2 anni che uso Linux mi rendo conto che windows per me è decisamente troppo difficile .
E' tutto un disinstallare programmi, pulire con altri programmi, reinstallare programmi, cercare i file persi dai programmi.... Poi sa solo Dio come gestire una rete locale in modo decente con XP home...
Per disinstallare vai in Start-pannello di controllo-installazione applicazioni;qui cerchi la voce correlata(es: NERO 7.0)e clicchi su "rimuovi".
Se poi provi a reinstallarlo da cd e ti ricompare l'errore,scarica il programma che hai menzionato nel tuo link.
Una volta lanciato anche quello,probabilmente ti si chiederà di riavviare il sistema operativo;fatto ciò prova a reinstallare il programma da cd.
Se così non fosse,prova a farti dare un'altra versione del programma;non ti consiglio di cercare il file .dll in internet e copiarlo nella directory di sistema "system32",dal momento che potresti averne un'altra versione che per qualche arcano motivo non viene "vista" da nero.Rischieresti di sovrascriverla e creare problemi con altri programmi che la possono utilizzare.
Facci sapere!
ma non va più ora
riprova. online dicono che con quel programma si sistema tutto.
hai riavviato il pc tra i vari passaggi? (disinstallazione/pulizia/installazione)