Allora un mio amico mi ha prestato il cd per installarlo
Solo che mi si presenta sempre questa:
per masterizzare musica non ho problemi.. ma per il divx sìmi fa chiudere il programma..
![]()
Allora un mio amico mi ha prestato il cd per installarlo
Solo che mi si presenta sempre questa:
per masterizzare musica non ho problemi.. ma per il divx sìmi fa chiudere il programma..
![]()
cerca in google il file adv....dll, scaricalo e incollalo in c:/windows/system32
ma reinstallare nero no???
Cavolo dopo 2 anni che uso Linux mi rendo conto che windows per me è decisamente troppo difficile.
E' tutto un disinstallare programmi, pulire con altri programmi, reinstallare programmi, cercare i file persi dai programmi.... Poi sa solo Dio come gestire una rete locale in modo decente con XP home...
Per disinstallare vai in Start-pannello di controllo-installazione applicazioni;qui cerchi la voce correlata(es: NERO 7.0)e clicchi su "rimuovi".
Se poi provi a reinstallarlo da cd e ti ricompare l'errore,scarica il programma che hai menzionato nel tuo link.
Una volta lanciato anche quello,probabilmente ti si chiederà di riavviare il sistema operativo;fatto ciò prova a reinstallare il programma da cd.
Se così non fosse,prova a farti dare un'altra versione del programma;non ti consiglio di cercare il file .dll in internet e copiarlo nella directory di sistema "system32",dal momento che potresti averne un'altra versione che per qualche arcano motivo non viene "vista" da nero.Rischieresti di sovrascriverla e creare problemi con altri programmi che la possono utilizzare.
Facci sapere!![]()
ma non va più ora
![]()
riprova. online dicono che con quel programma si sistema tutto.
hai riavviato il pc tra i vari passaggi? (disinstallazione/pulizia/installazione)