Ho provato due volte (dopo avere riavviato il pc) ma niente.. mi si ripresenta la casellina di prima..
Ho provato due volte (dopo avere riavviato il pc) ma niente.. mi si ripresenta la casellina di prima..
poi adesso non va più..
il cd non apre questa:
Ah quel genio ceh ha inventato i package....
ora mi dice questo:
e mi ha mandato qui Nero - Windows Error Report - Nero 3-6.6
leggendo l'errore sembra che quella versione di nero (è la 7?) non vada bene per windows vista.
o ti prendi nero 8 o 9 che vanno con vista, oppure non usi nero ma software alternativi.
pensare che su linux con k3b faccio tutto come se avessi nero, forse meglio, e gratis (no, niente crack anche se vi suona strano)...
Io utilizzo nero 7 e Windows xp.Comunque si,dalla schermata sembra tu abbia risolto un problema(cioè che "....ha smesso di funzionare");ora non va,ma ti dice che è a causa dell'incompatibilità con la tua versione(quindi nero 7 e Vista sono tra loro incompatibili).
Naturalmente se scarichi dal sito,penso ti venga fornita una versione trial(cioè ti funziona tipo un mese con delle limitazioni);fossi in te userei quel programma che ha come icona un somaro e cercherei lì....
lo ho sempre detto, lo hanno sempre urlato al mondo intero e sempre lo diranno...
scommetti che se non era il famoso windows vista di zio bil tutta questa confusione era inimmaginabile!!!