salve a tutti; su internet circolano varie versioni di nero, ad esempio lite e portable, ma ache altre. volevo chiedenvi se è legale scaricare e utilizzare questi programmi; non si trovano sui siti, ma se ne trovano a bizzeffe come torrent
salve a tutti; su internet circolano varie versioni di nero, ad esempio lite e portable, ma ache altre. volevo chiedenvi se è legale scaricare e utilizzare questi programmi; non si trovano sui siti, ma se ne trovano a bizzeffe come torrent
Nero che io sappia, anche nella versione Lite, è a pagamento. POTREI SBAGLIARMI, ribadisco
Se così fosse, il suo uso e scaricamento senza corrispettivo sarebbe perfettamente ILlegale
credo siano tutte a pagamento per cui scaricarle è illegale.
Ma esistono versioni di nero che costano poco, credo proprio la Lite e nero express
si scarica anke dal sito ufficiale
ne parlavano anche in una rivista informatica(win magazine), dove c'è scritto tutto, tranne se è legale o noa proposito, è normale che le riviste siano piene di consigli illegali? tipo scaricare un film o un videogioco, aggirare le protezioni, navigare anonimi, ecc. tempo fa in una rivista c'era un articolo intitolato "scarica quello che vuoi senza farti beccare" non sono pericolosi messaggi di questo tipo?