ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

problema denuncia ebay

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma scusami.. spiegheresti ad un profano qual'è il problema di avere un imei diverso sulla scatola e sul telefono? io neppure l'ho mai ocntrollato non ostante cambi telefono di continuo..
    cmq non so.. se per assurdo si scoprisse che il tel è rubato si procederebbe sicuramente per vie penali.. però sinceramente non so in che modo..
    se invece è una controversia semplice che si limita ad ebay credo che oltre a qualche FB negativo non dovrebbe accadere nulla.. anche perchè chi decide chi ha ragione e chi torto?.. e poi chi decide la punizione??
    non credo (ripeto in mancanza di reato o di illecito) si arrivi al blocco dell'account

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma scusami.. spiegheresti ad un profano qual'è il problema di avere un imei diverso sulla scatola e sul telefono? io neppure l'ho mai ocntrollato non ostante cambi telefono di continuo..
    cmq non so.. se per assurdo si scoprisse che il tel è rubato si procederebbe sicuramente per vie penali.. però sinceramente non so in che modo..
    se invece è una controversia semplice che si limita ad ebay credo che oltre a qualche FB negativo non dovrebbe accadere nulla.. anche perchè chi decide chi ha ragione e chi torto?.. e poi chi decide la punizione??
    non credo (ripeto in mancanza di reato o di illecito) si arrivi al blocco dell'account
    ma nemmeno io ho mai controllato l'IMEI.io sto cellulare l'ho avuto da un cambio con uno e l'ho subito rivenduto,e sembrava funzionare,non era messo benissimo ma funzionava.ora quello la,iper-pignolo,ha chiamato in HTC e gli hanno detto ke il cellulare è stato venduto sottocosto in francia e brandizzato tim(com'è possibile???).
    Spero si limiti ad un feedback negativo xke mi serve ebay...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

la brandizzazione.. brandizzatura o come cacchio si dice è un processo illegale?

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la brandizzazione.. brandizzatura o come cacchio si dice è un processo illegale?
    brandizzazione no(viene effettuata dai gestori),la sbrandizzazione di un telefono bandizzato si.
    e io non ho la minima idea se il cellulare 1)era brandizzato, 2)è stato sbrandizzato.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

e non c'è modo per saperlo?
    minchia che rompicoglioni comunque questo

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

sisi il metodo c'è,controllare attraverso l'IMEI.solo ke senza cellulare non posso fare nulla.
    cmq è un rompicoglioni si.è da quando gli è arrivato(2 settimane fa)ke ogni giorni mi manda 3 o 4 email al giorno!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008

Predefinito

mandalo a c.agare!!!

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    mandalo a c.agare!!!
    potessi lo farei

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non scadere mai nel "mandalo a cagare" rafforzerebbe la sua tesi.. parlaci.. spiegati.. fagli capire in poche parole "che cazzzo ti cambia se l'imei è diverso?"

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

dice ke vuole ke gli mando una dichiarazione in cui affermo ke il cellulare è mio e non è stato rubeto e me ne assumo tutte le responsabilità con tutti i miei dati.

secondo me è una truffa,lui cambia cellulare o scatola,fa denuncia di smarrimento e me la prendo nel culo per furto di cellulare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12