Visualizzazione stampabile
-
ma scusami.. spiegheresti ad un profano qual'è il problema di avere un imei diverso sulla scatola e sul telefono? io neppure l'ho mai ocntrollato non ostante cambi telefono di continuo.. :roll:
cmq non so.. se per assurdo si scoprisse che il tel è rubato si procederebbe sicuramente per vie penali.. però sinceramente non so in che modo.. :roll:
se invece è una controversia semplice che si limita ad ebay credo che oltre a qualche FB negativo non dovrebbe accadere nulla.. anche perchè chi decide chi ha ragione e chi torto?.. e poi chi decide la punizione??
non credo (ripeto in mancanza di reato o di illecito) si arrivi al blocco dell'account
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma scusami.. spiegheresti ad un profano qual'è il problema di avere un imei diverso sulla scatola e sul telefono? io neppure l'ho mai ocntrollato non ostante cambi telefono di continuo.. :roll:
cmq non so.. se per assurdo si scoprisse che il tel è rubato si procederebbe sicuramente per vie penali.. però sinceramente non so in che modo.. :roll:
se invece è una controversia semplice che si limita ad ebay credo che oltre a qualche FB negativo non dovrebbe accadere nulla.. anche perchè chi decide chi ha ragione e chi torto?.. e poi chi decide la punizione??
non credo (ripeto in mancanza di reato o di illecito) si arrivi al blocco dell'account
ma nemmeno io ho mai controllato l'IMEI.io sto cellulare l'ho avuto da un cambio con uno e l'ho subito rivenduto,e sembrava funzionare,non era messo benissimo ma funzionava.ora quello la,iper-pignolo,ha chiamato in HTC e gli hanno detto ke il cellulare è stato venduto sottocosto in francia e brandizzato tim(com'è possibile???:roll:).
Spero si limiti ad un feedback negativo xke mi serve ebay...
-
la brandizzazione.. brandizzatura o come cacchio si dice è un processo illegale?
-
Quote:
Technics
la brandizzazione.. brandizzatura o come cacchio si dice è un processo illegale?
brandizzazione no(viene effettuata dai gestori),la sbrandizzazione di un telefono bandizzato si.
e io non ho la minima idea se il cellulare 1)era brandizzato, 2)è stato sbrandizzato.
-
e non c'è modo per saperlo?
minchia che rompicoglioni comunque questo
-
sisi il metodo c'è,controllare attraverso l'IMEI.solo ke senza cellulare non posso fare nulla.
cmq è un rompicoglioni si.è da quando gli è arrivato(2 settimane fa)ke ogni giorni mi manda 3 o 4 email al giorno!!
-
-
Quote:
fily92
mandalo a c.agare!!!
potessi lo farei
-
non scadere mai nel "mandalo a cagare" rafforzerebbe la sua tesi.. parlaci.. spiegati.. fagli capire in poche parole "che cazzzo ti cambia se l'imei è diverso?"
-
dice ke vuole ke gli mando una dichiarazione in cui affermo ke il cellulare è mio e non è stato rubeto e me ne assumo tutte le responsabilità con tutti i miei dati.
secondo me è una truffa,lui cambia cellulare o scatola,fa denuncia di smarrimento e me la prendo nel culo per furto di cellulare