ho un pc con pentium 3, 256mb di ram, 20GB di hd, scheda video integrata intel, e mi fa girare ubuntu+xfce, firefox e tutti i siti pesanti con java e flash, thunderbird e openoffice senza problemi
ovviamente non lo uso per giocare, ma per uso in un ufficio direi che è ancora ottimo!
un quad-core fa un rumore migliore di una donna che si lamenta perchè non le mandiamo 3/400 sms al giorno
tornando ot
per quel pc ti daranno 2/3 euro....la scusa del <<ma tanto lo si può usare solo per l'ufficio>> mi sa che non tiene nei negozi...
vorrei fare una parentesi,quel pc non è il mio!il mio non sarà cmq una scheggiama è cmq meglio!quel pc glielo avevano proposto a mio padre per un cambio e volevo avere una valutazione tutto qui...
a bon, questo particolare me l'ero perso...
altra valutazione...
secondo voi cale 700€ questo pc?
Packard bell Immedia 9850C,pc dekstop ancora con garanzia ufficiale casa madre+estensione x 4 anni,praticamente usato pochi mesirocessore AMD phenom x4 9850 blak edition 2.60GHZ,scheda vdeo NVIDIA Geo Force 8600GS 512MB,turbo cache fino a 1712MB a ,HDD500GB,Ram4096mB,sinto tv,
telecomando,WHIFAIpen,tastiera,mouse wireless,Vista Home Premium,ORIGINALE
+Noton 360,2.0 licenza antivirus x,9 mesi.Volendo,UPGRDE Vista ULTIMATE.
subwufer 2.1,con casse,Stanpante,HPphothosmart3180.Schermo da 20pollici SAMSUNG Sincmaster LCDTV HD960.
no, considerando che sono usciti i phenom II che vanno il quadrupolo...