adesso inizia lo scambio preiser lord albert
che novitá
e come sempre si parla di PC VS MAC
touch screen, non mi interessa fino a che non arriviamo a Minority Report
adesso inizia lo scambio preiser lord albert
che novitá
e come sempre si parla di PC VS MAC
touch screen, non mi interessa fino a che non arriviamo a Minority Report
quello di minority report? ma alla portata dei comuni mortali?
nono XD
se ritrovo posto la notizia.
per me francamente la microsft è come una fotocopiatrice...
ora c'è windows 7... poi ci sarà l'8... poi il 9 e così via...
e lo windows 50 volete averlo in anticipo??? basta scaricarsi una sessantina di distribuzioni linux e modificare xp i modo tale che assomigli a tutte quelle distribuzioni...
e poi che novità... il deskstop 3D... un mio amico ha una distribuzione linux più veccha di xp e ce lo ha incluso...
CHE VADA SUBITO A CONFESSARSI CHI DICE CHE LA MICROSOFT HA ORIGINALITA'
che succederebbe se tutti la denuciassero per violazione dei diritti di autori??? sicuramente chiuderebbe...
io so già cosa farò:tentando di "girare" lo schermo a mo di cubo finirò per spostare il monitor e lo distruggerò facendolo cadere..tenetemici lontano..
poi non chiedo tanto alla ms:un pc che non si impalla, non prende virus, e non mi riempie di avvisi di protezione..
per quanto riguarda windows 7 con il touchescreen e solo una cosa inutile poi microsoft nei ultimi tempi sta solo facendo cose peggiori.
bee... il touchescreen potrebbe servire alle vecchette che non sanno neanche come si fa ad accenderlo...
io mi trovo benissimo con il classico mouse e la tastiera (costano poco, sono pratici, ecc..)
e poi noi comuni mortali non credo ce ce lo potremo permettere un video touchescreen