adesso inizia lo scambio preiser lord albert
che novitá
e come sempre si parla di PC VS MAC
touch screen, non mi interessa fino a che non arriviamo a Minority Report![]()
adesso inizia lo scambio preiser lord albert
che novitá
e come sempre si parla di PC VS MAC
touch screen, non mi interessa fino a che non arriviamo a Minority Report![]()
quello di minority report? ma alla portata dei comuni mortali?![]()
nono XD
se ritrovo posto la notizia.
per me francamente la microsft è come una fotocopiatrice...
ora c'è windows 7... poi ci sarà l'8... poi il 9 e così via...
e lo windows 50 volete averlo in anticipo??? basta scaricarsi una sessantina di distribuzioni linux e modificare xp i modo tale che assomigli a tutte quelle distribuzioni...
e poi che novità... il deskstop 3D... un mio amico ha una distribuzione linux più veccha di xp e ce lo ha incluso...
CHE VADA SUBITO A CONFESSARSI CHI DICE CHE LA MICROSOFT HA ORIGINALITA'
che succederebbe se tutti la denuciassero per violazione dei diritti di autori??? sicuramente chiuderebbe...
io so già cosa farò:tentando di "girare" lo schermo a mo di cubo finirò per spostare il monitor e lo distruggerò facendolo cadere..tenetemici lontano..
poi non chiedo tanto alla ms:un pc che non si impalla, non prende virus, e non mi riempie di avvisi di protezione..
per quanto riguarda windows 7 con il touchescreen e solo una cosa inutile poi microsoft nei ultimi tempi sta solo facendo cose peggiori.![]()
bee... il touchescreen potrebbe servire alle vecchette che non sanno neanche come si fa ad accenderlo...
io mi trovo benissimo con il classico mouse e la tastiera (costano poco, sono pratici, ecc..)
e poi noi comuni mortali non credo ce ce lo potremo permettere un video touchescreen