ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Router N1 Vision 300 mbps

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Router N1 Vision 300 mbps

    ciao a tutti!
    E' da un po che non entro più nel forum e nel sito in generale per motivi di impegni etc...
    Comunque per Natale una bella sorpresina mi sono trovato sotto l'albero... Un router Belkin N1 Vision con ricevitore N1..
    E' fantastico!! Connesso ad un Digicom Michelangelo wave 108 ADSL 2+ (ho adsl 20mb infostrada) ha una velocità testata di 18 mb/s in download e 950 kb/s in upload!! E' troppo figo... nel torrent ha velocità che raggiungono 1000 kb/s (1MB) e sotto ho postato delle schermate di download a 15 MB/S!!! (in pratika 1 file da 15 mb l'ho scaricato in un secondo!! )
    Comunque, oltre alla perfezione finalmente raggiunta (dopo continui sbalzi di linea e cadute temporanee, causate da me non avendo messo un filtro su un telefono .. ...) ho una domanda.. ..

    Quando non uso il PC perchè è scollegato, bisogna disconnettere il router e il modem o solo il modem e lasciare acceso il router o tutti e 2...
    Io non voglio spegnere il router primo perchè non da neanche un segno di surriscaldamento (non scalda neanche di 1°, è freddo avendo la funzione risparmio energetico che spegne il display lcd che c'è sul router dopo 2 minuti di inattività, ma comunque il modem di surriscalda di brutto...
    Il router è fatto per essere sempre acceso, quindi secondo voi va bene se spengo il modem e lascio acceso il router? Non si rovina a lasciarlo sempre acceso senza spegnerlo? La stessa cosa vale se lo devo spegnere.. Si rovina se lo spengo?
    Scusate le domande assillanti e quasi maniacali... ...

    Grazie!!
    Andrea


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    boh, credo che in nessuno dei due casi possa rovinarsi/conservarsi con tanta differenza.
    il mio ha 2 anni, sempre acceso, e non ha mai dato problemi.

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io anke lascio il pc 24 ore su 24 a scarica e non mi da problemi con l'adsl

Discussioni simili

  1. Sblocco volume creative Vision da 30 GB
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 20:55
  2. Supertramp - Child Of Vision
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:45
  3. Queen - One vision
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 14:42
  4. Nero vision express
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:26
  5. Sisters of Mercy - Vision Thing
    Da Heartagirl86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:00