ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Problema firefox e memoria

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Più che la cenere, magari parti di fumo potrebbero accumularsi nel corso del tempo.....un po' remota come possibilità, ma essendo un portatile tutti gli spazi sono MOLTO ristretti e dunque si può prendere in considerazione anche questa ipotesi. Solo con Firefox te lo fa? E se sì, te l'aveva mai fatto prima?
    mai fatto prima, ho provato con explorer ma 5 minuti massimo e non ha fatto niente.. magari dovrei provare a tenerlo aperto di più (mi sta sul caz exlporer uff).

Ma se non apro firefox e uso windows media player o altre cose tutto ok

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    mai fatto prima, ho provato con explorer ma 5 minuti massimo e non ha fatto niente.. magari dovrei provare a tenerlo aperto di più (mi sta sul caz exlporer uff).

Ma se non apro firefox e uso windows media player o altre cose tutto ok
    Quindi è solo con Firefox questo problema, e solo di recente

Prova davvero a reinstallarlo.....e se proprio non va e non vuoi usare Explorer (ti capisco) usa Opera, o SRWare Iron (derivato di Google Chrome, VELOCISSIMO anche se "scarno" come opzioni particolari....ma se non hai esigenze strane va più che bene)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

In effetti o quel programma non ti rileva i sensori, o ne hai veramente pochi

Ma qual'è il processo che ti occupa così tanta ram? firefox? In tal caso, se lo chiudi dovrebbe terminare anche il processo. Prova a postare una schermata dei processi attivi quando ti capita tale problema.

Per sapere la versione, nella barra in alto clicca sul punto esclamativo "?" e poi su "informazioni su firefox" o qualcosa del genere... e ti dice la versione

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

hai vista

puoi in ordine: deframmentare che si sa mai, scansione antivirus che spesso questi rallentamenti sono dati da virus, cancellare il profilo di firefox che magari per qualche estensione strana s'è s*******to e ricrearlo di nuovo (facendo cosi se non li salvi da qualche parte perdi tutti i segnalibri, estensioni installate ecc...)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    In effetti o quel programma non ti rileva i sensori, o ne hai veramente pochi

Ma qual'è il processo che ti occupa così tanta ram? firefox? In tal caso, se lo chiudi dovrebbe terminare anche il processo. Prova a postare una schermata dei processi attivi quando ti capita tale problema.

Per sapere la versione, nella barra in alto clicca sul punto esclamativo "?" e poi su "informazioni su firefox" o qualcosa del genere... e ti dice la versione
    il processo è firefox, quando lo chiudo (cllicando sulla x rossa) mi resta comunque aperto il processo in task manager, capisci? anche se firefox è chiuso..

versione 3.4.0

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    hai vista

puoi in ordine: deframmentare che si sa mai, scansione antivirus che spesso questi rallentamenti sono dati da virus, cancellare il profilo di firefox che magari per qualche estensione strana s'è s*******to e ricrearlo di nuovo (facendo cosi se non li salvi da qualche parte perdi tutti i segnalibri, estensioni installate ecc...)
    antivirus va ogni giorno alle 12
    uff stasera provo a far vedere a moroso.. ma ho paura xè quando non riesce a risolvere il problema mi formatta

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    antivirus va ogni giorno alle 12
    uff stasera provo a far vedere a moroso.. ma ho paura xè quando non riesce a risolvere il problema mi formatta
    fossi in lui ti metterei linux

comunque cancella la cartela del profilo corrente di firefox cioè c:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\Mozilla\Firef ox\Profile

in questo modo perdi tutti i dati memorizzati, segnalibri, estensioni installate ecc..., hai firefox come al primo avvio, però i tuoi problemi dovrebbero risolversi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123