magari con linux
magari con linux
secondo me costa troppo..
con quei soldi trovi portatili migliori ..poi visto che lo devi usare come fisso ti consiglio almeno un 15.4 pollici ..lo schermo da 14.1 è abbastanza piccolo (personalmente con programmi tipo word mi troverei abbastanza male)
alcuni esempi:
PAVILION DV5-1116EL - Notebook
X56VA-AP101C - Notebook
SATELLITE A300-1JA - Notebook
ASPIRE 6930G-734G32MN - Notebook
VAIO FW21E - Notebook
il costare troppo è relativo, i vaio comunque hanno un assemblaggio e componentistica migliore rispetto a altre marche (una volta, ora non so se è cambiata). e anche lo schermo, ti posso assicurare che anche un 13,3" non è affatto così stancante come sembra (e ci sto davanti almeno un 12 ore o più)
per il soggettivamente belli esteticamente potrebbe anche starci, ma per il solidi mi spiace, ma proprio non ci siamo (ho un parco macchine hp di circa 400 desktop e 100 portatili sott'occhio, un minimo di cognizione di causa ce l'ho )
A me 990 sembran tanti, io ho avuto modo di vendere Dell e spendendo meno ho venduto pc potenzialmente migliori.
Certo qua paghi il marchio Vaio e Sony, indubbio, però a me non è mai piaciuto "buttare" via soldi per un marchio.
A mio avviso se cerchi trovi molto di meglio, anche perchè parliamo di 1000 euro non di noccioline
A quelle cifre di "offerte" ne trovi tutti i giorni.
Poi se tu "giochi" come scrivevi con una 9800 da 128Mb ci fai un gran poco (ho una 7950GX 2 da 1Gb e devo cambiarla xke non spinge abbastanza con i nuovi giochi, fa te) a mio avviso.
Poi tutto è relativo, ovvio, ma io non mi butterei x 990 euro di pc, se fossero 600 ok, ma 990 ci penso 6 volte.
Guardati in giro, anche perchè notoramiente la catene di supermercati raramente hanno prezzi più competitivi di Internet o dei centri specializzati tipo Mediaworld o Saturn.
Dai retta a un cogione... come prestazioni è eccellente, ma troppa potenza in poco spazzio e vedrai che come ci entrerà un po di polvere non potrai neanche giocare al solitario per il semplice fatto tutto il calore sviluppato non ce la fara a smaltirlo...
e poi quasi 1000 euro... una follia!!!
io ora per natale ni sono rifatto il computer e ho speso 350 euro circa...
in quel computer ci ho messo:
sceda madre nuova di zecca con micro processore 4Ghz, 4 giga di ram, sintonizzatore tv con radio, HD 80GB e con 512Mega di memoria video dedicata....
TI SEMBRA ANCORA UN'AFFARE?????
tieni sempre conto che un fisso costerà sempre meno che un portatile (non puoi paragonare mele con pere)