magari con linux :D
Visualizzazione stampabile
magari con linux :D
secondo me costa troppo..
con quei soldi trovi portatili migliori ..poi visto che lo devi usare come fisso ti consiglio almeno un 15.4 pollici ..lo schermo da 14.1 è abbastanza piccolo (personalmente con programmi tipo word mi troverei abbastanza male)
alcuni esempi:
PAVILION DV5-1116EL - Notebook
X56VA-AP101C - Notebook
SATELLITE A300-1JA - Notebook
ASPIRE 6930G-734G32MN - Notebook
VAIO FW21E - Notebook
il costare troppo è relativo, i vaio comunque hanno un assemblaggio e componentistica migliore rispetto a altre marche (una volta, ora non so se è cambiata). e anche lo schermo, ti posso assicurare che anche un 13,3" non è affatto così stancante come sembra (e ci sto davanti almeno un 12 ore o più)
per il soggettivamente belli esteticamente potrebbe anche starci, ma per il solidi mi spiace, ma proprio non ci siamo (ho un parco macchine hp di circa 400 desktop e 100 portatili sott'occhio, un minimo di cognizione di causa ce l'ho ;))
A me 990 sembran tanti, io ho avuto modo di vendere Dell e spendendo meno ho venduto pc potenzialmente migliori.
Certo qua paghi il marchio Vaio e Sony, indubbio, però a me non è mai piaciuto "buttare" via soldi per un marchio.
A mio avviso se cerchi trovi molto di meglio, anche perchè parliamo di 1000 euro non di noccioline
A quelle cifre di "offerte" ne trovi tutti i giorni.
Poi se tu "giochi" come scrivevi con una 9800 da 128Mb ci fai un gran poco (ho una 7950GX 2 da 1Gb e devo cambiarla xke non spinge abbastanza con i nuovi giochi, fa te) a mio avviso.
Poi tutto è relativo, ovvio, ma io non mi butterei x 990 euro di pc, se fossero 600 ok, ma 990 ci penso 6 volte.
Guardati in giro, anche perchè notoramiente la catene di supermercati raramente hanno prezzi più competitivi di Internet o dei centri specializzati tipo Mediaworld o Saturn.
Dai retta a un cogione... come prestazioni è eccellente, ma troppa potenza in poco spazzio e vedrai che come ci entrerà un po di polvere non potrai neanche giocare al solitario per il semplice fatto tutto il calore sviluppato non ce la fara a smaltirlo...
e poi quasi 1000 euro... una follia!!!
io ora per natale ni sono rifatto il computer e ho speso 350 euro circa...
in quel computer ci ho messo:
sceda madre nuova di zecca con micro processore 4Ghz, 4 giga di ram, sintonizzatore tv con radio, HD 80GB e con 512Mega di memoria video dedicata....
TI SEMBRA ANCORA UN'AFFARE?????
tieni sempre conto che un fisso costerà sempre meno che un portatile (non puoi paragonare mele con pere)