alla fine linux è il migliore la microsoft sicuramente per fare questo antivirus sicuramente dovrai paare i diritti d'autore e poi devi paga la licenza della product key , microsoft fa pena
alla fine linux è il migliore la microsoft sicuramente per fare questo antivirus sicuramente dovrai paare i diritti d'autore e poi devi paga la licenza della product key , microsoft fa pena
seee,microsoft che fa regali.....sicuramente sarà pieno di bug e ci vorranno patch che faranno "fare tante cose che finiscono in -are" milioni di utenti.
Per esperienza,lascio perdere,perchè i programmi microsoft(direi più microzoz)sono anche pesanti in quanto ad utilizzo di memoria da parte del pc.
Io sono dell'idea che non esiste una difesa totale;io ho 1 antivirus+firewall+altri programmi,ma alla fine servono a ben poco.Già poi è difficile trovare programmi che non vadano in conflitto tra loro(ad esempio con i classici falsi positivi e crash vari),figurarsi poi di quelli free microsoft.
Antivirus M$?!
Se sapessero progettare seriamente un sistema operativo di av non ce ne sarebbe il bisogno, come del resto tutti i programmi x ottimizzare il sitema/cambiare la grafica/etc etc.
Resto fedele alla mia suite Comodo Internet Security con fw in custom policy, hips su paranoid mode e av sempre attivato.