no non ci ho provato..la cosa strana è che ho provato ad installare un altro cell più recente, sempre motorola, e non ho avuto problemi...e poi il motorola phone tools riconosce il V3i perchè mi appare la configurazione del cell sullo schermo
no non ci ho provato..la cosa strana è che ho provato ad installare un altro cell più recente, sempre motorola, e non ho avuto problemi...e poi il motorola phone tools riconosce il V3i perchè mi appare la configurazione del cell sullo schermo
se fossi in me ti consiglierei di metterci xp vista ancora non è stato perfezionato
vista fa schifo... buttalo via: ha alcuni pregi rispetto a xp ma non si bilanciano con gli enormi difetti che ha e che probabilmente non si risolveranno mai (e che ovviamente non elenco sarebbero veramente troppi).
Metti xp e vai via bene....
Attenta però perchè mi è capitato di fare un downgrade da vista a xp e non veniva riconosciuto il disco fisso in fase di installazione e ho dovuto crearmi un apposito disco di installazione modificato con i driver appositi per quel portatile.
Insomma, se ti ritieni abbastanza esperto/a fallo da te e sgavagnatela in qualche modo altrimenti portalo dal tecnico o da qualcuno che ne sappia.
P.S.: Ovviamente può anche essere che l'installazione vada liscia come l'olio, non disperiamoci !!