ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Problema Mouse

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Formatti l'MBR e va tutto a posto, però prima cancelli tutte le partizioni che hai sul disco e ne crei una nuova. Non mi ricordo come si fa perchè è da anni che non faccio più quest'operazione.
    Per la questione del mouse potrebbe essere benissimo un problema di driver del chipset che non hai MAI installato. A volte è opportuno installare i driver forniti col CD della scheda madre o scaricarli dal sito del produttore. Le prestazioni, la fluidità e l'efficienza del computer aumentano in modo incredibile! Provare per credere.. il mio PC se non installo driver del chipset diciamo che ha problemi seri con le porte USB, la scheda audio integrata e tante altre belle cosette.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    UPPO!
    Al pc della mia collega in ufficio è successa la stessa cosa. Tutti i mouse che funzionano sul mio pc, non funzionano sul suo.
    Sto provando ora una scansione con SpyBot (l'unica cosa che ha), ma se non dovesse dare risultati, come posso fare? Nel pc ci sono cose parecchio importanti e la formattazione è da escludere.

    (PS: ditemi pure di usare Linux..potrò farlo solo lunedì appena mi riportano la usb con Linux Cd Live *_*, fino a quel momento cosa posso fare?)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. muovi il mouse...
    Da ´Bonnie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 23:35
  2. problema mouse
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:16
  3. mouse
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 18:49
  4. Mouse FdT
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:01