Credo siano esempi, ho visto che anche sui PC che costano di meno c'è la possibilità del finanziamento
Credo siano esempi, ho visto che anche sui PC che costano di meno c'è la possibilità del finanziamento
grazie a tutti, sto raccogliendo tantissime informazioni e nel week end avró un bel da fare per capire che portatile fa per me.
Continuate pure a darmi consigli!!!
Di solito fanno l'esempio con 1000 euro ma partono anche da meno. Consiglio anch'io il dell, installiamo parecchi pc dell ogni anno e non danno quasi mai problemi.Originariamente inviata da sariciuli
io andrei di mela
io ho un acer aspire 1692, come qualità-prezzo la acer è forse la migliori, anche se a detta di molti si riscontrano parecchi problemi e l'assistenza non è delle più veloci, io fino ad ora (e spero di non parlare troppo presto) non ho avuto nessunissimo inconveniente, tutto perfetto e anzi sono veramente soddisfatto, ovvio non è silenziosissimo, ma di contro anche tenendolo acceso 3/4 giorni di fila ha un surriscaldamento accettabile.
a suo tempo anchio mi informai un pò prima dell'acquisto, e se non ti interessano le prestazioni e vuoi spendere qualcosina in più vai su toshiba o dell che come qualità sono quasi una garanzia
anche tu hai un mac? che modello?Originariamente inviata da CrAzY BoY
non ho mac, ma l'ho provato per un pò e ne son molto soddisfatto, penso che se dovessi prendere un portatile punterei su uno con la melaOriginariamente inviata da imok
sono affidabilissimi, mai un problema!!
ma costicchianoOriginariamente inviata da imok
lo so.......