Originariamente inviata da
invalid_file_name
Dunque.. non ne ho mai parlato prima, soprattutto mai in un forum... ma credo sia giunto il momento... giacché ho bisogno di sfogarmi.
Suono (canto) da un anno circa in un gruppo rock, grazie al quale ho vissuto momenti davvero belli... ho stretto una forte amicizia con tutti i componenti, ho conosciuto nuova gente interessante... è stata davvero una bella esperienza.
Quest'estate un nuovo componente - che gli altri già conoscevano da tempo - è venuto a sentirci durante le prove.. un ragazzo indubbiamente molto affascinante, dalla forte personalità.. che mi ha colpita al primo sguardo.
Dopo pochi giorni abbiamo deciso di farlo entrare a far parte del gruppo come voce maschile, al mio fianco... trascorrono mesi e il nostro rapporto diventa più stretto, anche molto più stretto di quello con gli altri ragazzi... io so già che lui mi interessa, ma quasi non ci penso: ha 5 anni più di me, è fidanzato da 3 anni con la sua ragazza che spesso vedo... non mi faccio problemi o paranoie, mi rassegno prima di cominciare a farle.
Poi, un giorno, decidiamo di pranzare tutti insieme... e quel giorno mi resi conto che qualcosa stava cambiando.. gli sguardi erano diversi, le parole anche, i gesti pure. In macchina, al ritorno, lui mi abbraccia, mi sta vicino, mi dice cose carine.. e stiamo bene, nonostante sappiamo tutti che non dovremmo farlo, e perchè lui è fidanzato, e perché palesemente io interesso al nostro bassista.
Il giorno seguente, su msn, mi contatta e mi dice che avrebbe intenzione di scrivere un testo insieme a me... e che potevamo vederci se mi andava, a casa sua, per provare a scrivere qualcosa.
E così accetto l'invito, convinta che non sarebbe successo niente di rilevante.
Arrivo il pomeriggio presto, e lui mi passa a prendere in macchina.. iniziamo a parlare in tutta tranquillità... come mi aspettavo, non sembra avere intenzioni. Ci mettiamo a scrivere, a parlare, a ridere, a fumare... e poi ascoltiamo un po' di musica... e mentre parliamo, ricordiamo quello che è successo in auto... e perché eravamo così vicini... e stavamo così bene... e allora lui mi dice che con me sta molto bene... sta tranquillo.. non stava così bene da tempo.... e mi bacia.
Non esito affatto... ci baciamo per un po'... poi finiamo sul letto, ma senza arrivare a fare niente.. lui è molto dolce..
Poi mi riaccompagna a casa..
E ci risentiamo più tardi... e mi dice che deve parlarmi
In soldoni, ci rivediamo.. io gli chiedo che intenzioni ha.. lui vuole lasciare la sua ragazza - difatti l'ha lasciata - ma non sa bene cosa fare... è uscito da una storia lunga e "si sente freddo e incapace di amare".
Intanto la cosa continua... e ci vediamo molto frequentemente... ci sentiamo spesso e d'altronde suoniamo nello stesso gruppo... e io perdo la mia verginità, davvero contenta di averlo fatto con lui
Il problema è che non so cosa siamo... non riesco a sentirmi usata perché lui davvero non mi farebbe del male... ma lo vedo confuso.. e confonde anche me... non stiamo insieme... e sono passati quasi 2 mesi...
Intanto il bassista mi ha dichiarato il suo amore.. e io non ho potuto rivelargli niente.. anzi ho dovuto declinare gentilmente l'offerta... e lui ha mostrato segni di gelosia quando gliel'ho detto.. questo non so cosa significhi.. ho paura che possa pentirmi di tutto.. che lui voglia solo stare con me per gioco... senza implicazioni sentimentali....
ho bisogno di definizioni... non ci capisco niente.
scusate la logorrea.