possibile mettere una password...ad un'intero hd esterno per proteggere i dati contenuti.....sò che tutto è violabile....ma se trovi la porta aperta entri...se la trovi chiusa aspetti che apro.....
se c'è un programmino che sia free...tnx
possibile mettere una password...ad un'intero hd esterno per proteggere i dati contenuti.....sò che tutto è violabile....ma se trovi la porta aperta entri...se la trovi chiusa aspetti che apro.....
se c'è un programmino che sia free...tnx
credo di si, però non so dirti come, mi spiace
ne conosco solo uno che protegge i singoli file ma non tutto l'hd o delle cartelle
Downloads Security Box 1.1 MSI - S.A
mah... io non credo si possa, puoi proteggere i file, ma nn tutto il disco
con linux si può.
con windows mi pare si possa rendere inaccessibili le cartelle ad altri utenti (sempre di windows), ma no mettere una password per l'utente "proprietario".
il problema vorrei appunto mettere un lucchetto a tutto l'hd possibile non ci sia modo di farlo???...
si è possibile... io conosco solo questo programmino (free e semplice da usare) che ti permette di mettere una password a un'intera cartella (quindi penso anche all'hd).
Si chiama flexcrypt folder... qui puoi leggere qualche info in più Flexcrypt Folder - Proteggi le tue cartelle. Gratis
oppure c'è TrueCrypt che sembrerebbe fare proprio quello che stai cercando (dico sembrerebbe perchè non l'ho mai usato)
guarda qui TrueCrypt - Free Open-Source On-The-Fly Disk Encryption Software for Windows Vista/XP, Mac OS X and Linux
spero di esserti stato utile.
ciao
Perchè non crittografare i dati dell'HD.. ^^