ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

password su hd esterno

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    folder safe security.. nn ti so dare un link.. cercalo.. però forse in internet lo trovi solo in versione trial


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giangi91 Visualizza il messaggio
    si è possibile... io conosco solo questo programmino (free e semplice da usare) che ti permette di mettere una password a un'intera cartella (quindi penso anche all'hd).
    Si chiama flexcrypt folder... qui puoi leggere qualche info in più Flexcrypt Folder - Proteggi le tue cartelle. Gratis

    oppure c'è TrueCrypt che sembrerebbe fare proprio quello che stai cercando (dico sembrerebbe perchè non l'ho mai usato)
    guarda qui TrueCrypt - Free Open-Source On-The-Fly Disk Encryption Software for Windows Vista/XP, Mac OS X and Linux

    spero di esserti stato utile.
    ciao
    TrueCrypt l'ho utilizzato parecchio tempo.. è veramente fenomenale... da la possibilità di creare un file di dimensioni personalizzate a secondo dello spazio libero sull'hd... una volta creato questo file, TrueCrypt lo formatta e fa scegliere un tipo di cifratura (vasta scelta) da applicare ai dati che verrano messi in questo file il quale verrà utilizzato poi come una partizione virtuale...
    Per poter utilizzare questa partizione e renderla visibile basta aprire TrueCrypt e montare il file inserendo naturalmente username e password scelti al momento della creazione.. una volta che il lavoro su questa "partizione" è terminato si può semplicemente smontare... Il file, se non montato correttamente con TrueCrypt risulta illegibile!

    Meglio di così..

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    TrueCrypt l'ho utilizzato parecchio tempo.. è veramente fenomenale... da la possibilità di creare un file di dimensioni personalizzate a secondo dello spazio libero sull'hd... una volta creato questo file, TrueCrypt lo formatta e fa scegliere un tipo di cifratura (vasta scelta) da applicare ai dati che verrano messi in questo file il quale verrà utilizzato poi come una partizione virtuale...
    Per poter utilizzare questa partizione e renderla visibile basta aprire TrueCrypt e montare il file inserendo naturalmente username e password scelti al momento della creazione.. una volta che il lavoro su questa "partizione" è terminato si può semplicemente smontare... Il file, se non montato correttamente con TrueCrypt risulta illegibile!

    Meglio di così..
    non conoscendolo come programma...esiste un passo passo???

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    non conoscendolo come programma...esiste un passo passo???
    Non saprei... io la prmia volta che l'ho usato non ho avuto problemi... per quel che ricordo è molto intuitivo e guidato!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Creme per uso esterno
    Da SnailyInLove nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 19:11
  2. installare SO suHD esterno...
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 17:39
  3. Max Gazzè - Su un ciliegio esterno
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 14:55
  4. Mi serve un parere esterno
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:05
  5. Display esterno
    Da demian nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 13:13