ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

miglior download manager

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito miglior download manager

    qual'è il miglior download manager x scaricare da siti come megaupload,rapidshare e simili?



    xke io attualmente sto usando rapget ke va molto bene sui file ke riesce a scaricare(con velocità sui 250 Kb/s)xro ci sono file ke posso lasciare anke 2 giorni e non parte...quindi volevo sapere se c'era qualcosa di migliore...qualcuno sa aiutarmi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Potresti provare Getright, la cui versione di prova è limitata in alcune funzioni speciali ma ha tutto il minimo che serve....oppure Free Download Manager, totalmente libero. Io li conosco entrambi e con entrambi mi sono trovato molto bene

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Potresti provare Getright, la cui versione di prova è limitata in alcune funzioni speciali ma ha tutto il minimo che serve....oppure Free Download Manager, totalmente libero. Io li conosco entrambi e con entrambi mi sono trovato molto bene
    ma di getright la versione di prova è un trial ke scade o lo si può usare tranquillamente?

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    ma di getright la versione di prova è un trial ke scade o lo si può usare tranquillamente?
    No, non scade. Scassa i coglioni con la pubblicità ogni tot file che scarichi, ma al di là di questo è più che sufficiente, e non ha tempo di scadenza

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, non scade. Scassa i coglioni con la pubblicità ogni tot file che scarichi, ma al di là di questo è più che sufficiente, e non ha tempo di scadenza
    e tra i due citati quali mi consigli?

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    e tra i due citati quali mi consigli?

    Getright l'ho usato per MOLTI anni ed è buono.....Free Download Manager ho cominciato ad utilizzarlo di recente perchè prima non lo conoscevo, e mi sto trovando ugualmente bene con in più il fatto che essendo libero è pronto, completo e senza promemoria......ti conviene forse quindi cominciare da questo. Se poi ti dà problemi passa a Getright che rimane comunque una garanzia.

    Se manco quello ti funziona ce ne sono tanti altri tipo Download Accelerator, FlashGet....che però conosco solo di fama, mai usati.

  8. #7
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Potresti provare Getright, la cui versione di prova è limitata in alcune funzioni speciali ma ha tutto il minimo che serve....oppure Free Download Manager, totalmente libero. Io li conosco entrambi e con entrambi mi sono trovato molto bene
    quoto

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Getright l'ho usato per MOLTI anni ed è buono.....Free Download Manager ho cominciato ad utilizzarlo di recente perchè prima non lo conoscevo, e mi sto trovando ugualmente bene con in più il fatto che essendo libero è pronto, completo e senza promemoria......ti conviene forse quindi cominciare da questo. Se poi ti dà problemi passa a Getright che rimane comunque una garanzia.

    Se manco quello ti funziona ce ne sono tanti altri tipo Download Accelerator, FlashGet....che però conosco solo di fama, mai usati.
    getright l'ho provato adesso e non lo capisco asolutamente...

    cmq secondo me il problema non è rapget(ke secondo me è il migliore in questo campo)ma i link dai quali scaricavo...xke non me li scarica con nessun programma...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste un modo x cambiare indirizzo IP in modo da eludere il controllo dell'IP da parte di megaupload?

    xke ho scoperto ke il mio problema è ke raggiungo il limite di download e questo è legato all'IP...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessun consiglio quindi?

    pensavo ci fosse qualche modo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Championship manager 01/02
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 1:08
  2. DownThemAll (Estensione per i download di Firefox)
    Da neonindian nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 16:39
  3. Siti musica download
    Da JamesDean nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 17:07
  4. Arriva software per download legale
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 19:53