Ce ne sono diversi ma probabilmente non e' legale.
Ce ne sono diversi ma probabilmente non e' legale.
di x se il cambio di IP non dovrebbe essere illegale...
ne conosci alcuni x caso?
con i siti da te citati se non compri un account premium non puoi usare nessun download manager.
butta giù la connessione a internet ogni volta che scarichi qualcosa di nuovo. se ti va bene ti cambiano l'indirizzo (ma non contarci troppo, il range dedicato a ogni utente è molto ristretto)
ho trovato un modo...
ho trovato una guida ke consigliava di scaricare Tor...un programma il cui scopo non mi è ancora chiaro ma ke contine all'interno l'opzione ke a me serve e cioè "nuova identità" tramite la quale mi cambia indirizzo IP permettondomi di scaricare liberamente...quando raggiungo il limite mi è sufficente "cambiare identità"...
tor serve per navigare "nascosti"..
si, può funzionare anche se i download saranno un bel po' più lenti visto che in nome della sicurezza con la rete tor viene sacrificata la velocità (questo solamente perchè poche persone la utilizzano; funziona come una specie di p2p).
peerguardian per quei siti non serve a nulla
sapevo ke il suo potenziale è buono solo ke la sua ristretta cerchia di utilizzatori lo limita...
mi rallentasse solo il download non sarebbe un problema xke lo attiverei solo quando non scarico più xke ho raggiunto il limite,il problema è ke quando lo avvio mi blocca quasi anke la connessione...
edit:insieme ai 2 programmi viene dato anke Privoxy ke xro non capisco veramente a cosa serve...qualcuno può illuminarmi?