Visualizzazione stampabile
-
miglior download manager
qual'è il miglior download manager x scaricare da siti come megaupload,rapidshare e simili?
xke io attualmente sto usando rapget ke va molto bene sui file ke riesce a scaricare(con velocità sui 250 Kb/s)xro ci sono file ke posso lasciare anke 2 giorni e non parte...quindi volevo sapere se c'era qualcosa di migliore...qualcuno sa aiutarmi?
-
Potresti provare Getright, la cui versione di prova è limitata in alcune funzioni speciali ma ha tutto il minimo che serve....oppure Free Download Manager, totalmente libero. Io li conosco entrambi e con entrambi mi sono trovato molto bene :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Potresti provare Getright, la cui versione di prova è limitata in alcune funzioni speciali ma ha tutto il minimo che serve....oppure Free Download Manager, totalmente libero. Io li conosco entrambi e con entrambi mi sono trovato molto bene :roll:
ma di getright la versione di prova è un trial ke scade o lo si può usare tranquillamente?
-
Quote:
Jack Ass
ma di getright la versione di prova è un trial ke scade o lo si può usare tranquillamente?
No, non scade. Scassa i coglioni con la pubblicità ogni tot file che scarichi, ma al di là di questo è più che sufficiente, e non ha tempo di scadenza :D
-
Quote:
darkness creature
No, non scade. Scassa i coglioni con la pubblicità ogni tot file che scarichi, ma al di là di questo è più che sufficiente, e non ha tempo di scadenza :D
e tra i due citati quali mi consigli?
-
Quote:
Jack Ass
e tra i due citati quali mi consigli?
Getright l'ho usato per MOLTI anni ed è buono.....Free Download Manager ho cominciato ad utilizzarlo di recente perchè prima non lo conoscevo, e mi sto trovando ugualmente bene con in più il fatto che essendo libero è pronto, completo e senza promemoria......ti conviene forse quindi cominciare da questo. Se poi ti dà problemi passa a Getright che rimane comunque una garanzia.
Se manco quello ti funziona ce ne sono tanti altri tipo Download Accelerator, FlashGet....che però conosco solo di fama, mai usati.
-
Quote:
darkness creature
quoto
-
Quote:
darkness creature
Getright l'ho usato per MOLTI anni ed è buono.....Free Download Manager ho cominciato ad utilizzarlo di recente perchè prima non lo conoscevo, e mi sto trovando ugualmente bene con in più il fatto che essendo libero è pronto, completo e senza promemoria......ti conviene forse quindi cominciare da questo. Se poi ti dà problemi passa a Getright che rimane comunque una garanzia.
Se manco quello ti funziona ce ne sono tanti altri tipo Download Accelerator, FlashGet....che però conosco solo di fama, mai usati.
getright l'ho provato adesso e non lo capisco asolutamente...
cmq secondo me il problema non è rapget(ke secondo me è il migliore in questo campo)ma i link dai quali scaricavo...xke non me li scarica con nessun programma...
-
esiste un modo x cambiare indirizzo IP in modo da eludere il controllo dell'IP da parte di megaupload?
xke ho scoperto ke il mio problema è ke raggiungo il limite di download e questo è legato all'IP...
-
nessun consiglio quindi?
pensavo ci fosse qualche modo...:roll: