Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Si infatti, le cartelle non sono altro che le pagine...circa 60-70 mila caratteri insomma...
-
Quote:
eXXo
Ciao,
-"il documento in word (.doc file) dovrá essere composto di 30-40 pagine (cartelle) che contengano circa 2.000 caratteri (battute) per pagina."-
Se sei a quota 1.700, ...beh, te ne manca il 15% (un pó troppo), se riesci, "dilungati" un pó...oppure, riduci il numero di pagine a 30-35, comprimendo il testo.
P.S. Sono curioso: su cosa verte la tesi!?
Lo spagnolo online.
edit: 83615 caratteri e 43 pagine :roll: mancano ancora le conclusioni :roll:
-
Quote:
Puff
Lo spagnolo online...
...interessante...
...para aprender el idioma más hablado en el mundo! ;)
-
Quote:
toscanissimo
sembra un indovinello tipo "se in casa ho 20 m ele, 6 le mangio, e 7 vanno a male, quante me ne rimangono?" :lol:
Te ne rimangono 14 se non getti quelle andate a male.....altrimenti 7
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque io sta cosa delle cartelle e delle battute non l'ho capita proprio!:?
-
Quote:
eXXo
...interessante...
...para aprender el idioma más hablado en el mundo! ;)
veramente la lingua più parlata è il cinese mandarino seguito dall'inglese, lo spagnolo arriva solo al terzo posto :lolll:
-
Quote:
Puff
veramente la lingua più parlata è il cinese mandarino seguito dall'inglese, lo spagnolo arriva solo al terzo posto :lolll:
saccente :019:
-
pure per la tesi ti devi dare al cazzeggio? io devo fare dalle 30 alle 50 cartelle di 2100 battute ciascuna! fancazzista :evil: :D
-
Quote:
steil12
pure per la tesi ti devi dare al cazzeggio? io devo fare dalle 30 alle 50 cartelle di 2100 battute ciascuna! fancazzista :evil: :D
hai già iniziato? vedrai che pacco -.- ogni frase deve essere citata -.- se scrivo qualcosa di carino la prof mi dice "ti sei presa la licenza poetica?" -.- :evil:
-
Quote:
Puff
hai già iniziato? vedrai che pacco -.- ogni frase deve essere citata -.- se scrivo qualcosa di carino la prof mi dice "ti sei presa la licenza poetica?" -.- :evil:
:lol: ke prof cordiale...
-
Quote:
Puff
ogni frase citata? cioè? :?
cmq no inizierò a giugno, conto di laurearmi a dicembre