ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

office 2007

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    openoffice gira anche su mac eh !


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'unico problema che ho trovao con open office è proprio l'impaginazione.. (che non esisterebbe se il file fosse scritto con openoffice ) comunque office 2007 è come tutti i programmi infilati su vista, pesantissimi, complicati ed esageratamente belli a vedere
    OpenOffice è notoriamente più lento ad aprirsi di MS Office.
    Sarà anceh complicato, ma io ho dovuto usare Office 2007 all'università direttamente il giorno dell'esame senza averlo mai visto prima (parlo sia di PowerPoint che di Excel, io avevo provato su OpenOffice) e non ho avuto alcun problema, anzi ho trovato tutto e subito.
    Invece vista in sé è davvero pessimo come interfaccia. Quanti click tra destro e sinistro ci vogliono per trovare l'IP della rete a cui sei connesso, cosa che qualunque linux ti mostra semplicemente passando il mouse sulla tray? E il nuovo pannello di controllo, clicchi sui bottoni e non succede niente, perchè devi cliccare col destro e fare apri o qualcosa del genere? E la sicurezza informatica di aprire continue finestre con scritto "sei proprio sicuro di volere questo" e neanche mezza password?
    Insomma uno schifo.

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    notoriamente a chi? a me parte prima open office che microsoft office
    è più complicato office 2007 che openoffice se nn siamo d'accordo qui è inutile continuare

    come ho già detto in precedenza pessimo nella funzionalità, bello (soggettivamente) a vedere

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    ...
    Invece vista in sé è davvero pessimo come interfaccia. Quanti click tra destro e sinistro ci vogliono per trovare l'IP della rete a cui sei connesso, cosa che qualunque linux ti mostra semplicemente passando il mouse sulla tray? E il nuovo pannello di controllo, clicchi sui bottoni e non succede niente, perchè devi cliccare col destro e fare apri o qualcosa del genere? E la sicurezza informatica di aprire continue finestre con scritto "sei proprio sicuro di volere questo" e neanche mezza password?
    Insomma uno schifo.
    Beh si a volte Vista è un pò laborioso... Ma per alcune cose basta sapere le scorciatorie.... Ip della rete a cui sei connesso ... Comando "ipconfig /all"...

    Windows non chiede di volta in volta password perchè fa riferimento alle credenziali di connessione dell'utente.!.
    Microsoft consiglia sempre di creare due utenti: Admin e Guest... il Guest come è risaputo è limitato su molte funzioni e non può modificare nulla di sostanziale.!.
    Per avere un pò di sicurezza in più basta prendere solamente determinati accorgimenti!

    Questo però non giustifica la scarsa sicurezza sui sistemi Microsoft

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Beh si a volte Vista è un pò laborioso... Ma per alcune cose basta sapere le scorciatorie.... Ip della rete a cui sei connesso ... Comando "ipconfig /all"...
    Già abbiamo toppato dal punto di vista dell'usabilità, perché l'utente di un sistema che vuole essere per tutti non è tenuto a sapere queste scorciatoie.

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Windows non chiede di volta in volta password perchè fa riferimento alle credenziali di connessione dell'utente.!.
    Microsoft consiglia sempre di creare due utenti: Admin e Guest... il Guest come è risaputo è limitato su molte funzioni e non può modificare nulla di sostanziale.!.
    Per avere un pò di sicurezza in più basta prendere solamente determinati accorgimenti!


    Questo però non giustifica la scarsa sicurezza sui sistemi Microsoft
    Appunto va bene entrare con guest, ma poi che devo fare, cambiare utente ogni volta che installo qualcosa o almeno una specie di sudo ce l'ho?

    Technics, che OpenOffice sia lento l'ho letto un po' ovunque su internet, non ho mai fatto un confronto diretto. Se mi dici che TUTTI devono essere d'accordo che OpenOffice è più facile da usare stai già sbagliando... devi fare una statistica per vedere cosa pensa la maggioranza e poi dipende dall'uso che ne fai. Già una persona qui ha scritto di essersi trovata meglio con Office 2007.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Già abbiamo toppato dal punto di vista dell'usabilità, perché l'utente di un sistema che vuole essere per tutti non è tenuto a sapere queste scorciatoie.



    Appunto va bene entrare con guest, ma poi che devo fare, cambiare utente ogni volta che installo qualcosa o almeno una specie di sudo ce l'ho?

    Technics, che OpenOffice sia lento l'ho letto un po' ovunque su internet, non ho mai fatto un confronto diretto. Se mi dici che TUTTI devono essere d'accordo che OpenOffice è più facile da usare stai già sbagliando... devi fare una statistica per vedere cosa pensa la maggioranza e poi dipende dall'uso che ne fai. Già una persona qui ha scritto di essersi trovata meglio con Office 2007.
    No, non credo ci sia un qualcosa di equivalente a sudo! ... Poi non so!

  8. #37
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non mi fa impazzire. Preferisco il 2003 e comunque adesso sto ultilizzando OpenOffice che mi piace anche di più, quindi.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ricordo che tra un po' ci sarà Koffice anche per windows Scritto in C++ (e quindi decisamente meno pesante di OpenOffice (ma non mi baso solo sul linguaggio, dico che è meno pesante perchè li ho provati entrambi) )

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Office 2007 è indicato per Vista dato che il 2003 dava problemi su quest'ultimo (testato personalmente)...

    Essendo abituato all'interfaccia ormai consolidata degli altri office fino al 2003 devo dire che a prima vista sono stato spiazzato.. Non riuscivo a trovare i vari comandi.. all'inizio è stato un macello.!. Però, dopo averci preso un pò la mano devo dire che è molto più pratico così...

    Per quanto riguarda la pesantezza... Beh si... forse hanno esagerato un pò per quello che in fin dei conti dovrebbe fare un programma di videoscrittura!

  11. #40
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    No, non credo ci sia un qualcosa di equivalente a sudo! ... Poi non so!
    C'è il runas (come in tutti i sistemi NT mi pare). Non è proprio la stessa cosa, però lo scopo è quello di eseguire una qualsiasi applicazione con i diritti dell'utente desiderato.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Copiare Microsoft Office su DVD
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 18:39
  2. word e open office
    Da ENIGMA86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 16:28
  3. Microsoft Office 2007 e daemon tools: urgente. [risolto]
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 17:54