ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

office 2007

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn ne ho bisogno...ho Iwork 08
    Personalmente trovo che su mac non ci sia un'alternativa veramente valida a office 2007 per windows.
    Il problema è infatti che Office 2008 per mac è completamente diverso dal 2007 per win in molti aspetti. L'interfaccia poi è molto scomoda e dispersiva (su mac).
    Su mac non ho ancora trovato un modo per scrivere decentemente formule e disegnare decentemente circuiti elettrici.
    Che tu sappia Iwork consente di farlo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Trovo che word 2007 sia fatto molto bene. L'unica pecca è che manca l'importazione da scanner... per il resto è formidabile per le formule e i grafici e supporta la retrocompatibilità. Si possono anche pubblicare i propri lavori direttamente su blog diversi; è una funzione un po' inutile, però interessante se si vogliono condividere lavori con i mezzi più semplici che si hanno a disposizione senza ricorrere ai prodotti Microsoft Office per le aziende.
    Trovo inoltre che MS Visio sia un ottimo prodotto, utile ad esempio per disegnare circuiti elettrici.
    Infatti, io ci penseri due volte a dire che OpenOffice è migliore di Microsoft Office 2007 tanto per esaltare l'open source. Office 2007 ha una grafica davvero moderna e ben fatta, sebbene spiazzante per chi era abituato alle versioni precedenti, è sicuramente superiore alla grafica pesante e vetrosa di Vista.
    Inoltre OpenOffice non apre proprio TUTTI i documenti di MS Office, che ormai ha imposto uno standard di fatto.
    Ovviamente non intendo sminuire OpenOffice, che è un programma eccezionale e inoltre gratuito, usando solo Linux non uso altro.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io con office 2007 sinceramente trovo problemi nello stampare documenti (più pagine per foglio) con la mia stampante... Ho un'hp 1200 laserjet... Mah...
    Poi quando stampo pdf, se li stampo 1:1 nessun problema di velocità.. mentre se stampo tipo 4:1 la stampa viene rallentata... all'incirca il tempo di stampa di una pagina è moltiplicato per il numero di pagine che stampo in un foglio...
    Forse è un problema proprio della gestione dello spooler con la mia stampante... BUH...

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    comunque finalmente m$ ha rilasciato le specifiche di office e quindi dalla versione 3 i file .doc (ecc..) verranno aperti senza problemi e impaginazione sballata. Probabilmente, anche se non subito, anche per i docx

    invece office2007 integrerà a breve il supporto ad .odt visto che m$ è stata obbligata dall'antitrust. per fortuna

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che su mac non ci sia un'alternativa veramente valida a office 2007 per windows.
    Il problema è infatti che Office 2008 per mac è completamente diverso dal 2007 per win in molti aspetti. L'interfaccia poi è molto scomoda e dispersiva (su mac).
    Su mac non ho ancora trovato un modo per scrivere decentemente formule e disegnare decentemente circuiti elettrici.
    Che tu sappia Iwork consente di farlo?
    no nn lo consente...devi cercare l'applicazione specifica x ciò ke ti serve...

    cmq numbers sarebbe excel
    pages é word
    keynote é x fare pdf e vari

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    è spettacolare, l'ho usato per un anno intero, ed è ottimo.
    ho anche open office, ma non mi entusiasma, meglio il 2007.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    è spettacolare, l'ho usato per un anno intero, ed è ottimo.
    ho anche open office, ma non mi entusiasma, meglio il 2007.
    ma te guardi solo alla grafica, per piacere

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma te guardi solo alla grafica, per piacere
    non è vero.
    ci ho sistemato gli appunti di matematica, perché mi fa scrivere le equazioni, ci ho fatto gli schemini di tutte le materie con la funzione smart art.

    ho sistemato il percorso dell'esame con power point più facilmente e nella metà del tempo.

    poi non so come la vedi tu, ma a me word e power point servono un po' a questo, le altre cose non mi interessano, non mi hanno mai dato il minimo problema.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    no nn lo consente...devi cercare l'applicazione specifica x ciò ke ti serve...

    cmq numbers sarebbe excel
    pages é word
    keynote é x fare pdf e vari
    sìsì ti ringrazio, so a cosa servono numbers pages e keynote, però questo dimostra che il software mac che dovrebbe servire a scrivere testi non ha alcune funzionalità essenziali, come ad esempio la creazione di formule.
    Ne ho cercati tanti di programmi del genere, ma sono tutti obsoleti, disegnano circuiti penosi e molti sono per linux. Per compilarli e installarli bisogna usare Macport e quelle boiate lì...
    Non tutto quel che è Apple è buono, ahimè.

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'unico problema che ho trovao con open office è proprio l'impaginazione.. (che non esisterebbe se il file fosse scritto con openoffice ) comunque office 2007 è come tutti i programmi infilati su vista, pesantissimi, complicati ed esageratamente belli a vedere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Copiare Microsoft Office su DVD
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 17:39
  2. word e open office
    Da ENIGMA86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 15:28
  3. Microsoft Office 2007 e daemon tools: urgente. [risolto]
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 16:54