ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

scelta portatile

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ok...ma mac ha piena compatibilità con windows...e questo é il problema ke veniva posto...cioé io ho un mac, posso chattare tranquillamente anke con ki ha win, posso visualizzare pagine internet fatte con win, posso utilizzare word, adobe e tanti programmi ke girano su win...
    sisi lo so...il mio era un discorso puramente di diffusione in italia...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    sisi lo so...il mio era un discorso puramente di diffusione in italia...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ok...ma mac ha piena compatibilità con windows...e questo é il problema ke veniva posto...cioé io ho un mac, posso chattare tranquillamente anke con ki ha win, posso visualizzare pagine internet fatte con win, posso utilizzare word, adobe e tanti programmi ke girano su win...
    Ma sono tutte cose indipendenti dal sistema operativo quelle che hai elencato!

    1) chattare: Dipende dal protocollo utilizzato non dal sistema operativo che hai
    2) Le pagine internet devono aderire allo standard HTML indipendentemente sotto quale sistema operativo sono state creare.. sono Platform Indipendent.
    3) Word è un programma proprietario Microsoft.. a limite potrai utilizzare qualche programma che riesce a leggere lo stesso formato... OpenOffice per esempio (che è anche indipendente dalla piattaforma)
    4) Per quanto riguarda i programmi adobe sono nati per Mac e poi sono stati tradotti per Win...

    Ma io dico.. ora come ora dato che i Mac non sono più uno status simbol perchè comprare Mac???'

    Prima i Mac si differenziavano dagli altri computer per la differenza sostanziale nei processori.. I processori dei Mac si basavano su tecnologia RISC ma dato che da un pò si sono convertiti anche loro ad intel X8086 con processori SISC non c'è più nessun vantaggio nell'utilizzare un mac... L'unico motivo per cui vengono comprati i MAC è per dire...

    GUARDA CHE HO:::: HO UN MAC!!!!

    MAH::::

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    aggiungici anche perchè non si impalla, non si rallenta di colpo, non devi deframmentare, antivirus, dopo 1 anno che ce l'hai le prestazioni sono ancora ottime e non come win che rallenta di brutto. ce ne sono di motivi per preferire un sistema *nix a windows.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma chi è che ha paragonato i Mac a Windows???

    Io ho fatto solamente delle osservazioni sul perchè comprare un computer Mac e per di più pagarlo di più!!!
    Converrebbe comprare un portatile di qualsiasi tipo e poi installare un sistema Unix based a chi preferisce utilizzare un sistema unix...

    ora come ora comprare direttamente un Mac è solamente uno spreco di soldi! Non si hanno più i vantaggi che si avevano una volta su Mac .. era solo questo che volevo evidenziare!

  7. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Ma sono tutte cose indipendenti dal sistema operativo quelle che hai elencato!

    1) chattare: Dipende dal protocollo utilizzato non dal sistema operativo che hai
    2) Le pagine internet devono aderire allo standard HTML indipendentemente sotto quale sistema operativo sono state creare.. sono Platform Indipendent.
    3) Word è un programma proprietario Microsoft.. a limite potrai utilizzare qualche programma che riesce a leggere lo stesso formato... OpenOffice per esempio (che è anche indipendente dalla piattaforma)
    4) Per quanto riguarda i programmi adobe sono nati per Mac e poi sono stati tradotti per Win...

    Ma io dico.. ora come ora dato che i Mac non sono più uno status simbol perchè comprare Mac???'

    Prima i Mac si differenziavano dagli altri computer per la differenza sostanziale nei processori.. I processori dei Mac si basavano su tecnologia RISC ma dato che da un pò si sono convertiti anche loro ad intel X8086 con processori SISC non c'è più nessun vantaggio nell'utilizzare un mac... L'unico motivo per cui vengono comprati i MAC è per dire...

    GUARDA CHE HO:::: HO UN MAC!!!!

    MAH::::
    http://www.guidebookgallery.org/pics...ord/vx-mac.png
    come vedi questo é word del pacchetto office...

    io nn ho un mac x dire "guarda ho un mac"

    io ho mac, xké prima ho provato win x anni e ogni due x tre, o errore di sistema o caricamenti eterni, la grafica del desktop inguardabile, ecc.

    nn certo xké fa figo...é più intuitivo, più veloce, nn devo inserire un cd di driver x ogni minchiata ke collego, nn becco virus, le applicazioni sono di una varietà assurda e ce n'é molte di più freeware, anke esteticamente vedere un mac mini e vedere una torre di un pc nn é la stessa cosa e occupa un ***** di spazio rispetto a una tower...ecco xké ho mac...

    prima di dire ke si ha mac solo x fare figo...provalo...poi vediamo se torneresti a un win

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah ok, non avevo capito bene. si in quest' ultimo punto sono d'accordo con te

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    http://www.guidebookgallery.org/pics...ord/vx-mac.png
    come vedi questo é word del pacchetto office...

    io nn ho un mac x dire "guarda ho un mac"

    io ho mac, xké prima ho provato win x anni e ogni due x tre, o errore di sistema o caricamenti eterni, la grafica del desktop inguardabile, ecc.

    nn certo xké fa figo...é più intuitivo, più veloce, nn devo inserire un cd di driver x ogni minchiata ke collego, nn becco virus, le applicazioni sono di una varietà assurda e ce n'é molte di più freeware, anke esteticamente vedere un mac mini e vedere una torre di un pc nn é la stessa cosa e occupa un ***** di spazio rispetto a una tower...ecco xké ho mac...

    prima di dire ke si ha mac solo x fare figo...provalo...poi vediamo se torneresti a un win
    per avere quello che descrivi.. bastava installare macOs sul computer che avevi... .. ma poi ognuno fa quel che vuole.!.

    Avere un miniTower piuttosto che un bugigattolo tipo quello che usa Mac permette una maggiore espandibilità! Io per esempio all'interno del mio MiniTower gigante ed antiestetico ho 3Hd collegati e 12 USB e 7SATA 2... Tu nel tuo box Mac che hai??? 1hd, due slot ram, scheda video, lettore... STOP... Contento tu!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Ma chi è che ha paragonato i Mac a Windows???

    Io ho fatto solamente delle osservazioni sul perchè comprare un computer Mac e per di più pagarlo di più!!!
    Converrebbe comprare un portatile di qualsiasi tipo e poi installare un sistema Unix based a chi preferisce utilizzare un sistema unix...

    ora come ora comprare direttamente un Mac è solamente uno spreco di soldi! Non si hanno più i vantaggi che si avevano una volta su Mac .. era solo questo che volevo evidenziare!
    Il motivo per cui vale la pena comprare un mac è che si tratta di un'opera di design nella sua interezza, dall'hardware al software agli accessori, come tutti i prodotti della Apple.
    Non è che nel mondo l'estetica esiste solo per tirarsela, eh?

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui vale la pena comprare un mac è che si tratta di un'opera di design nella sua interezza, dall'hardware al software agli accessori, come tutti i prodotti della Apple.
    Non è che nel mondo l'estetica esiste solo per tirarsela, eh?

    Se mi dovessi basare sull'estetica sinceramente opterei per un bel Sony Vaio!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scelta di un pc portatile
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 12:23
  2. Tv portatile
    Da Alessia_Star nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 16:53
  3. WC portatile
    Da mimì_ nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 22:16
  4. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 17:41
  5. Il mio nuovo portatile
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 3:07