ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

scelta portatile

  1. #21
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    si capisco però a me non servirebbe a niente, io cerco un pc portatile giusto per non occupare un'intera scrivania in camer mia, e per poterlo portare in giro ma di rado..
    credo comunque che aspetterò settembre e mi comprerò un macbook, anche se mi lascia un pò perplesso il suo sistema operativo, ho paura di essere isolato, perchè tutti quelli che conosco hanno o xp o vista, non conosco altra gente che abbia un mac e quindi sono solo un pò in dubbio per quello (poi se voglio spendere mille euro non voglio poi pentirmene..)
    con 500 euro ti fai il mac mini



    Apple - Mac mini

    ps nn rimani assolutamente isolato...come vedi tu hai win, io mac eppure ci possiamo contattare in 3 modi diversi...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    be il mac adesso è il più venduto di tutti rispetto a windows. l'unica cosa bella che il mac non si impalla non ci sono virus ed è un sistema operativo leggero. mentre windows ti costa anke pagare la chiave dei diritti d'autore. cmq ti consiglio di spendere minimo 600 euro ti ci fai un pc buono come detto, mentre con 480 euro prendi quelli di marca scrausa. io ho un acer aspire 3000 con processore amd semprom mobile 3.30 ghz e mi ci trovo una favola, poi vedi te
    Se la memoria non mi inganna.. ora i Mac montano processori x8086... quindi volendo si può sempre acquistare un computer non apple e poi montarci su il MacOS... ....
    I Mac mi son venuti in antipatia parecchio tempo fa quando le uniche periferiche utilizzabili erano quelle della Apple... ...

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Se la memoria non mi inganna.. ora i Mac montano processori x8086... quindi volendo si può sempre acquistare un computer non apple e poi montarci su il MacOS... ....
    I Mac mi son venuti in antipatia parecchio tempo fa quando le uniche periferiche utilizzabili erano quelle della Apple... ...
    io ho un intel core 2 duo da 1,83 GHz

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    be il mac adesso è il più venduto di tutti rispetto a windows. l'unica cosa bella che il mac non si impalla non ci sono virus ed è un sistema operativo leggero. mentre windows ti costa anke pagare la chiave dei diritti d'autore. cmq ti consiglio di spendere minimo 600 euro ti ci fai un pc buono come detto, mentre con 480 euro prendi quelli di marca scrausa. io ho un acer aspire 3000 con processore amd semprom mobile 3.30 ghz e mi ci trovo una favola, poi vedi te
    sei sicuro che è il più venduto?io come ho già detto non conosco nessuno con mac..
    se devo spendere + di 600 euro mi prendo un macbook, ho visto i modelli e mi sono incentrato su uno che secondo il sito della aplle costa 999euro ma è uscito 2 anni fapoi cera anche sulla pubblicità in cui ho trovato il primo che ho visto qualche macbook ma non riesco più a trovare la pagina con il prezzo ma mi ricordo tipo 700 euro, è cosi?parlo di questo macbook
    Apple Store - Italia - MacBook
    ... a me piace bianco.. solo che non sono convinto perchè trovo tantissimi pc che hanno valori più alti e costano la metà..delle marche solite..(acer,hp,pakardbell...)

  6. #25
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    avoia se è il più venduto il mac è il migliore in commercio

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    avoia se è il più venduto il mac è il migliore in commercio
    ke sia migliore di windows non c'è dubbio...ma ke sia anke più venduto la vedo dura!la metà delle persone abbinano un computer a windows,mac non sanno nemmeno cos'è...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    ke sia migliore di windows non c'è dubbio...ma ke sia anke più venduto la vedo dura!la metà delle persone abbinano un computer a windows,mac non sanno nemmeno cos'è...
    quoto.io non sapevo cos'era..

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    ke sia migliore di windows non c'è dubbio...ma ke sia anke più venduto la vedo dura!la metà delle persone abbinano un computer a windows,mac non sanno nemmeno cos'è...

    in italia...

    se l'esercito degli stati uniti è passato da win a mac un motivo ci sarà...


    cmq basta parlare con tutte le persone che avevano un pc e poi hanno comprato un mac. chieadiamogli se tornerebbero indietro... io finora non conosco nessuno che lo farebbe...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    in italia...

    se l'esercito degli stati uniti è passato da win a mac un motivo ci sarà...


    cmq basta parlare con tutte le persone che avevano un pc e poi hanno comprato un mac. chieadiamogli se tornerebbero indietro... io finora non conosco nessuno che lo farebbe...
    io infatti ho detto ke mac è mgliore di win...è un dato di fatto.
    parlavo esclusivamente della diffusione ke ha(perlomeno in italia)dove è innegabile ke windows la fa ancora da padrona,pur non essendo(ripeto)la fornitrice dei migliori sistemi operativi,anzi.

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    io infatti ho detto ke mac è mgliore di win...è un dato di fatto.
    parlavo esclusivamente della diffusione ke ha(perlomeno in italia)dove è innegabile ke windows la fa ancora da padrona,pur non essendo(ripeto)la fornitrice dei migliori sistemi operativi,anzi.
    ok...ma mac ha piena compatibilità con windows...e questo é il problema ke veniva posto...cioé io ho un mac, posso chattare tranquillamente anke con ki ha win, posso visualizzare pagine internet fatte con win, posso utilizzare word, adobe e tanti programmi ke girano su win...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scelta di un pc portatile
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 12:23
  2. Tv portatile
    Da Alessia_Star nel forum Scienza e natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 16:53
  3. WC portatile
    Da mimì_ nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 22:16
  4. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 17:41
  5. Il mio nuovo portatile
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 3:07