con 500 euro ti fai il mac mini
Apple - Mac mini
ps nn rimani assolutamente isolato...come vedi tu hai win, io mac eppure ci possiamo contattare in 3 modi diversi...
con 500 euro ti fai il mac mini
Apple - Mac mini
ps nn rimani assolutamente isolato...come vedi tu hai win, io mac eppure ci possiamo contattare in 3 modi diversi...
Se la memoria non mi inganna.. ora i Mac montano processori x8086... quindi volendo si può sempre acquistare un computer non apple e poi montarci su il MacOS... ....
I Mac mi son venuti in antipatia parecchio tempo fa quando le uniche periferiche utilizzabili erano quelle della Apple... ...
sei sicuro che è il più venduto?io come ho già detto non conosco nessuno con mac..
se devo spendere + di 600 euro mi prendo un macbook, ho visto i modelli e mi sono incentrato su uno che secondo il sito della aplle costa 999euro ma è uscito 2 anni fapoi cera anche sulla pubblicità in cui ho trovato il primo che ho visto qualche macbook ma non riesco più a trovare la pagina con il prezzo ma mi ricordo tipo 700 euro, è cosi?parlo di questo macbook
Apple Store - Italia - MacBook
... a me piace bianco.. solo che non sono convinto perchè trovo tantissimi pc che hanno valori più alti e costano la metà..delle marche solite..(acer,hp,pakardbell...)
avoia se è il più venduto il mac è il migliore in commercio
in italia...
se l'esercito degli stati uniti è passato da win a mac un motivo ci sarà...
cmq basta parlare con tutte le persone che avevano un pc e poi hanno comprato un mac. chieadiamogli se tornerebbero indietro... io finora non conosco nessuno che lo farebbe...
ok...ma mac ha piena compatibilità con windows...e questo é il problema ke veniva posto...cioé io ho un mac, posso chattare tranquillamente anke con ki ha win, posso visualizzare pagine internet fatte con win, posso utilizzare word, adobe e tanti programmi ke girano su win...