per stavalta ti perdono...
ovviamente se mi si fonde il computer dovrai essere pronto a pagarne i danni...
per stavalta ti perdono...
ovviamente se mi si fonde il computer dovrai essere pronto a pagarne i danni...
O.O il mio computer può avere la febbre? che è sta temperatura? che ridere
Se è per quello quella "febbre" può anche farlo "morire", facendo partire un'ingente quantità di soldini per sostituire il pezzo "morto"
Non è affatto un problema da trascurare, anzi.....ci sono interi studi sul design interno dei case e sulla forma e i materiali costituenti dei dissipatori, studi fatti apposta per massimizzare l'efficienza di smaltimento del calore
Dipende anche dal tipo di processore ma in linea di massima sì, è parecchio alta se mi dici che è una temperatura in condizioni di tranquillità assoluta......ti consiglio di pulire o cambiare raffreddatore, se hai quello di serie, e di metterci della pasta termoconduttiva sotto nella parte che va a contatto col processore, se non ce n'è già.
Se necessario, le altre operazioni falle fare ad un tecnico....chiaro che lo paghi, ma almeno dovresti essere al sicuro
Se invece basta una BUONA pulizia del dissipatore, meglio così
(Un negozio di computer con un minimo di serietà la pasta termoconduttiva ce la dovrebbe avere, comunque, e metterla non è poi COSI' difficile, basta avere la mano MOLTO leggera e metterne uno strato molto sottile)
Guarda, sul dove metterla non puoi assolutamente sbagliare.....al limite puoi sbagliare su QUANTA metterne, ma su DOVE ti assicuro di no devi proprio metterla sulle due superfici di CPU e dissipatore che poggiano l'una sull'altra, tutto qua E' un unico punto facilissimamente individuabile.
Ultima modifica di Wolverine; 28/6/2008 alle 12:41