ragazzi piccolo OT... leggevo su internet che molti stanno avendo problemi con MSN ora...
solo noi o anche voi?
ragazzi piccolo OT... leggevo su internet che molti stanno avendo problemi con MSN ora...
solo noi o anche voi?
ma un firewall non ha di questi problemi. A meno che non sia solo firewall ma sia firewall+rompicoglini (si, proprio come molti sw che ci sono su windows )
A parte che non ho capito nulla del primo post.... dire "ho un problema: non mi salva i link" non vuol dire nulla. manca perfino il soggetto...
Se è quello che ho capito... che se scrivi un url nella barra degli indirizzi del browser e compaiono le varie possibilità... beh, sono settaggi del browser. Avrai cancellato la cronologia di navigazione.
Te lo spiego mettendo pure il predicato oggettivo soggettivo avverbato complementoso
Solitamente, aprendo Mozilla, nella barra dove si inseriscono gli indirizzi, mettevo F e comparivano seimila opzioni inerenti a Fdt.
Mettevo B e comparivano tutti i blog, e così via.
Adesso, aprendolo più volte, per entrare in Fdt devo sempre mettere nickname + password, la salvo, vado su un blog, torno su fdt e tutto occhei.
ESCO da mozilla, pigio F.
Il vuoto
Quella F mi fissa sola soletta e piange
Scrivo nei blog e non risulto registrata
Obo internet (router + antivirus) lì ho trovati al mio ritorno, quindi poverino non mi ha potuto spiegare nulla l'omino, ero a dare due esami XD
Mi ha tel mia mamma "Vale, dove sei?"
Io "Mamma?Sono a fare un esame!"
Lei "Mamma?Cioè va bene!" XD
Comunque vedo vicino all'orologio un quadratino colorato
avg antivirus free
obo cacchio davvero...
mi è venuto un infarto ***** quando mi ha detto il prezzo al telefono
sono pazzi
adesso voglio imparare a formattarmelo io
scaricando i dirvers ecc..da sola...
ma c'è qualcuno che me lo deve spiegare primaaaaaaaa ..sennò faccio danno
Te lo spiego mettendo pure il predicato oggettivo soggettivo avverbato complementoso
ahahahahhahahahhaahahahhahahahhahahahahhahahahahah hahahahzhahhahahahah