Un mio amico ieri ha fatto gli aggiornamenti windows fidandosi della mia "sicurezza"
Ma oggi mi è venuto un dubbio... Se non è tutto in regola che può succedere con un aggiornamento fatto?
Un mio amico ieri ha fatto gli aggiornamenti windows fidandosi della mia "sicurezza"
Ma oggi mi è venuto un dubbio... Se non è tutto in regola che può succedere con un aggiornamento fatto?
Dipende cosa intendi per "non tutto in regola". Se il software non è "originale", dovrebbe comparire un avviso di windows che dice che il prodotto non è originale e consiglia di comprare una versione originale. A parte questo, e che a volte gli aggiornamenti windows per i prodotti non originali non possono essere scaricati, che io sappia non succede granchè.
L'avviso è un po' fastidioso, ma se non sbaglio c'è anche un modo per disabilitarlo.
Oh... l'importante è che nn ho fatto un guaio a lui
quoto lantis...io ho formattato il pc x sta cazzata degli aggiornamenti
dovresti emeregere il programma utento wga in modo tale che il tuo sistema operativo sia auentico
si ma google domina...e se si digita come togliere l'avviso di software windows originale in google...trovi la soluzione
bypass genuin and go