Un mio amico ieri ha fatto gli aggiornamenti windows fidandosi della mia "sicurezza"![]()
Ma oggi mi è venuto un dubbio... Se non è tutto in regola che può succedere con un aggiornamento fatto?
Un mio amico ieri ha fatto gli aggiornamenti windows fidandosi della mia "sicurezza"![]()
Ma oggi mi è venuto un dubbio... Se non è tutto in regola che può succedere con un aggiornamento fatto?
Dipende cosa intendi per "non tutto in regola". Se il software non è "originale", dovrebbe comparire un avviso di windows che dice che il prodotto non è originale e consiglia di comprare una versione originale. A parte questo, e che a volte gli aggiornamenti windows per i prodotti non originali non possono essere scaricati, che io sappia non succede granchè.
L'avviso è un po' fastidioso, ma se non sbaglio c'è anche un modo per disabilitarlo.
Oh...l'importante è che nn ho fatto un guaio a lui
![]()
quoto lantis...io ho formattato il pc x sta cazzata degli aggiornamenti
dovresti emeregere il programma utento wga in modo tale che il tuo sistema operativo sia auentico![]()
si ma google domina...e se si digita come togliere l'avviso di software windows originale in google...trovi la soluzione
bypass genuin and go