ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Da Mp3 a Midi

  1. #1
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Da Mp3 a Midi

    Non so neanche se è la sezione giusta.. mi scuso in anticipo se ho sbagliato.

    Ma comunque.. qualcuno di voi sa come si trasforma una canzone da mp3 a midi? Ma solo il formato, non proprio la traccia.. Non so come spiegarmi bene in effetti, ma non credo sia una domanda assurda, dato che ho trovato una canzone salvata però in formato midi, e quindi possibile da caricare dove richiedono soltanto quel formato.. ergo.. come si fa?




  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il formato midi è un formato un po strano.. perchè non è una vera e propria onda sonora.. è una "richiesta" all'elaboratore di riprodurre un certo suono già interno al calcolatore stesso.. pertanto non è possibile convertire un mp3 in midi.. o meglio è possibile attraverso alcuni programmi ma solo se l'mp3 è moooolto semplice.. tipo un solo strumento una nota x volta ed il risultato è comunque pessimo

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il formato midi è un formato un po strano.. perchè non è una vera e propria onda sonora.. è una "richiesta" all'elaboratore di riprodurre un certo suono già interno al calcolatore stesso.. pertanto non è possibile convertire un mp3 in midi.. o meglio è possibile attraverso alcuni programmi ma solo se l'mp3 è moooolto semplice.. tipo un solo strumento una nota x volta ed il risultato è comunque pessimo
    ..

    infatti mi pare che il formato midi è usato da reason per ggli strumenti

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una volta mi ingrippai e scaricai un programma di conversione in giapponese ma il risultato è davvero pessimo.. il programma prova a riconoscere i suoni e li associa con lo strumento più simile con dei risultati allucinanti..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Bergamo
    Iscrizione: 7/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TS-Audio MP3 MIDI Converter è un buon software, ma è a pagamento.

    Convert MP3 to MIDI(mid) & Converting Wav to midi(mid) software- WAV MP3 MIDI Converter

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauro75 Visualizza il messaggio
    TS-Audio MP3 MIDI Converter è un buon software, ma è a pagamento.

    Convert MP3 to MIDI(mid) & Converting Wav to midi(mid) software- WAV MP3 MIDI Converter
    per buon programma intendi che riesci a convertire una canzone da mp3 a midi?

    siccome penso che il problema sia chiaro (mettere una canzone nel blog) penso che nn sia proprio possibile farlo

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 12:39
  2. Cercate file midi x il blog??
    Da -Lory- nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:46
  3. programma midi file
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 0:16