Io ho un Compaq presario fisso, i cd di ripristino, se non ci sono, li puoi creare tramite una finestra che compare le prime volte che accendi il pc. Eventualmente li puoi anche ordinare da internet
Io ho un Compaq presario fisso, i cd di ripristino, se non ci sono, li puoi creare tramite una finestra che compare le prime volte che accendi il pc. Eventualmente li puoi anche ordinare da internet
si avrei dovuto farli... infatti ti pemetteva di crearli...
solo che io non ci sono piu riuscita perchè ci sono stati dei problemi alle partizioni....
la compaq vuole il cd compaq non cè nulla da fare
sai dove si possono ordianre? perchè un mio amico mi ha dato un sito e massimo li ordino da li...
ma volevo vedere se ci sono altri siti...
mai avuto problemi irrisolvibili.. come già detto formatto di continuo, l'ultima volta ieri (Vista e Kubuntu ) senza problemi.. basta sapersi scegliere il pc.. il sito della sony dà tutti i driver tutte le utility preinstallate per ogni modello.. pacchetti di 150 - 200 Mb che ti riportano il pc allo stato di fabbrica
La Sony è già un poco meglio
Ma la libertà d'azione che hai con un pc assemblato da te (o da un amico fidato) è impagabile.....anche perchè ti puoi scegliere i pezzi di marca migliore e non le mezze cagate che spesso ti mettono in quei baracconi......
se il computer sai sceglierlo eviti "mezze cagate"