va beh con Mac io ho Parallels su cui puoi far girare Win o Linux
va beh con Mac io ho Parallels su cui puoi far girare Win o Linux
Sony...neanche a pagarlo oro...se te lo regalano...rivendilo...ti fai soldi....e compri un pc migliore....
io ho un acer...molto comune..pero non ho problemi
Guarda io ho un Sony Vaio da piu di tre anni e mi funziona ancora perfettamente.
Non si è mai bloccato e non mi ha dato nessuntipo di probelma.
è resistentissimo... te lo consiglio..
Per quanto riguarda Acer... bhè manco se mi puntano la pistola in faccia come dice technics.
Hp... ho tanti amici ke hanno st'Hp ma a molti loro si bloccano e quant altro.
Se dovessi ricomperare un pc, prenderi uno degli ultimissimi sony vaio... Questo che ho ora è stato il mio primo portatile e mi ha dato un sacco di soddisfazioni..
Che bravo mio figlio....!
La Sony è un'OTTIMA marca, probabilmente sei stato sfortunato tu Lantis
Non sono per niente male neanche la Toshiba e la Asus
e nn dimentichiamo in pavillion.. che secondo me è un gran bel pc.. me lo tenevo come alternativa se nn avessi trovato un vaio che mi soddisfava quando l'ho comprato
non sapevo che l'Asus fosse una buona marca,, ne ho visto qualke modello nelle pubblicità di alcuni centri commerciali..
la Sony sapevo che fosse un ottima marca in tutti i prodotti che mette nel commercio..
l'asus ultimamente sta facendo gran belle macchine.. anche se nn è ancora abbastanza commerciale.. cioè.. la maggior parte degli utenti medi nn sanno nemmeno cosa sia l'asus.. un altra buona parte sa <per sentito dire> che la Asus fa le schede madri.. il che è anche vero..