... . . . .
sn di nuovo io, hi hi hi ke rompiball che sono eh ?
cmq, volevo sapere se sul titolo di riconoscimento che sembra una pagina di giornale era possibile inserire una foto nello spazio bianco.. xk per il resto è una figata ! :-)
... . . . .
sn di nuovo io, hi hi hi ke rompiball che sono eh ?
cmq, volevo sapere se sul titolo di riconoscimento che sembra una pagina di giornale era possibile inserire una foto nello spazio bianco.. xk per il resto è una figata ! :-)
Si, è abbastanza semplice. Crea il tuo titolo dalla sezione "Titoli e riconoscimenti" aggiungilo al tuo video, poi clicca sul menù visualizza -> sequenza temporale, adesso vai nella parte di sotto e sposta il titolo sulla fascia sovrapposizione titolo, mentre nella fascia Video inserisci l'immagine o la parte di video sopra la quale dev'essere sovrapposto il titolo.
Non sò se la spiegazione è stata chiara ma se segui passo passo le mie istruzioni dovresti riuscirci facilmente.
xfetto !!!!
capito !
ora è bellissimo !!!!
ma io ti ringrazio infinitamente !
sei gentilissimo !
PregoOriginariamente inviata da GraceMoj
ho un problema con il programma movie maker,sono scomparsi i file di traslazioni,e gli effetti.
Quindi mi impedisce di fare un bel video -.-
L'ho reistallato,clicco apro sembra tutto apposto,comincio a lavorarci e dopo un secondo si richiude da solo XD.
Sono disperata non so più come fare ho provato in mille modi -.-
uff tutta a me -.-
aiutatemi!!!!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma tipo non può essere che ti è andata male l'istallazione? .. prova nuovamente.. oppure.. la versione che installi è la stessa che avevi prima?
no raga sto problema che scompare me l'ha iniziato a fare da poco pure prima lo faceva lo reistallato 5-6 volte,ripristinato ma nulla arriva a un certo punto e scompare -.- mentre lavoro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci