Visualizzazione stampabile
-
Chia ha cambiato il titolo del topic e' un genio :lol: scusate l'OT :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Grazie :D :kiss:
Prenditi AVG, c'è la versione Free e la trovi anche in italiano ;)
-
Quote:
Bossy
Chia ha cambiato il titolo del topic e' un genio :lol: scusate l'OT :D
:lolll: altri problemi? XD
-
Quote:
obo
:lolll: altri problemi? XD
Per ora no, ma tenetelo a perto, Obo sei un genio :kiss: Grazie anche a Dark e Godel :D
-
Quote:
Bossy
Ragazzi mi serve un antivirus free, leggero ed efficace, cosa scelgo?? :o
Antivir, leggero e efficace. Possibilmente accoppialo con SpyBot :D
-
Lo sapevo che avrei avuto bisogno ancora di voi.. Mia sorella si e' presa un portatile, mi ha chiesto come non viusalizzare le copertine degli album nella cartella di musica..
Vi spiego..
Il picci' anzitutto ha Vista..
Poi..
Sapete le cartelle della musica no?? Su vista il file musicale anziche' essere visualizzato con la nota musicale viene visualizzato con la copertina dell'album al quale appartiene il file, bene, lei sta cosa non la vuole, come si fa?? :040:
-
Quote:
obo
hanno detto tutto loro -.-
io con alice mi trovo bene, sia come servizio che come assistenza. :)
si ma rinuncia al p2p visto che filtrano pesantemente :(
-
Quote:
Bossy
Salve gente, ciao Obo :kiss:
Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE :x, non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento :x
Aiutatemi please :(
GRAZIE..
P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi?? :o
lascia perdere tele 2 e libero se non voui essere filtrato oltre a telecom , quando scegli un provaider pensa anche a questo aspetto
-
Quote:
Usher
si ma rinuncia al p2p visto che filtrano pesantemente :(
da quando? :| a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
-
Quote:
obo
da quando? :| a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
Esatto. Pure io con fastweb arrivo a scaricare file torrent fino a 180kB/s, nonostante abbia il router con le porte chiuse :D