Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno :o
GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago ;)
Bè mica sono problemi poco rilevanti però.. :roll:
Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.
Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare :lolll: (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).
-
Quote:
Godel
Bè mica sono problemi poco rilevanti però.. :roll:
Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.
Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare :lolll: (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).
Eh il punto e' che non saprei come dimostrare che la connessione non e' quella dichiarata dal fornitore :roll:
Per quanto riguarda emule, si c'è l'offuscamento del protocollo ma a quanto pare non funziona con tele due :(
Il pc, io non ci gioco, ci vedo film, ci navigo, ci ascolto musica, scarico ecc, che dici va bene?? Considerando che il pc ''buono'' ce l'ho a casa ma e' anche vero che in agenzia, che e' la mia e faccio cio' che mi pare, ci passo quasi piu' tempo che a casa :roll:
-
Se non devi giocarci puoi spendere meno di 600 euro per una macchina comunque valida.. Secondo me non ti conviene acquistare quelli già assemblati, ma rivolgerti ad un negozio di informatica e fartelo assemblare con i pezzi che vuoi; oppure assemblartelo nei siti web dei grandi produttori tipo Dell..
-
Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla :o
-
Quote:
Bossy
Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla :o
Bè vabè, ma tanto una volta che hai una lista di pezzi con i vari prezzi puoi farti un'idea chiedendo in un negozio di informatica e vedendo se poi i prezzi sono competitivi..
Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.
-
Ora che ci penso una persona ferrata sull'argomento dovrei conoscerla, grazie :D
-
Quote:
Bossy
DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno :o
GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago ;)
anchea me fa così. Vado a 1,5 Mb, ho provato a fare i test e a scaricare quando i filtri non ci sono (la mattina prima delle 8) e arrivo al massimo a 140/145. Loro dicono che sono a 4 mega. -.-
Adesso cambio contratto e mi faccio mettere quella a 1,5 mega xè tanto di più non va.
-
Quote:
Bossy
Salve gente, ciao Obo :kiss:
Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE :x, non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento :x
Aiutatemi please :(
GRAZIE..
P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi?? :o
uh,povero bossy.
io ho lavorato per loro 15 giorni, dopodichè sono fuggita.
purtroppo il contratto telefonico (il primo) ha durata minima un anno.
a meno che non vai per vie legali...
non ne sono sicura, ma al 95 % si...
-
Quote:
Godel
Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.
Che io ricordi infatti ci sono già un paio di topic di questo genere ;)
Un pc "da gioco" a 600 euro CON MONITOR è un po' azzardato, Godel.....un po' tanto, pure :D Già un monitor LCD che non sia una ciofeca ne costa 250 circa, mettici poi altri 250 di scheda video e siamo già a 500......
-
bossy prendi un pc con linux se non ci giochi :040: spendi molto molto di meno e hai un computer molto più scattante che con windows :lolll: