Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non uso alcun programma di peer to peer, quindi a questo non ti so proprio rispondere.
Ti posso dire che per Alice e Sky il vincolo di penale riguardava solo il primo anno, ma ti consiglio di informarti BENE BENE prima di rischiare pagamenti indesiderati, perchè potrei anche:
a) Ricordare male
b) Ricordare bene, ma scoprire che Tele2 agisce in modo diverso da Alice e Sky
P.S.: Non ricordo se anche Wind fa sto scherzetto della penale il primo anno.....è da un bel po' che non mi interessa più saperlo, dato che mi trovo benissimo :D
Su questo attendo altri utenti Wind per sapere, per il resto sei stato chiarissimo :D domani sfoghero' la mia rabbia repressa su quelli li' di Teledue :lol:
Il mio consiglio e' comunque di scegliere di stare senza ADSL piuttosto che affidarsi a sta merdosissima compagnia telefonica :?
-
da quel che ho letto non dovrebbe applicare filtri, salvo momenti in cui la rete è troppo congestionata!
-
Tele 2......perchè pagare di più?
Perchè così ho un buon servizio, ecco perchè :040:
-
Quote:
obo
da quel che ho letto non dovrebbe applicare filtri, salvo momenti in cui la rete è troppo congestionata!
No Obo, io i filtri non li voglio proprio :(
Quote:
darkness creature
Tele 2......perchè pagare di più?
Perchè così ho un buon servizio, ecco perchè :040:
Esattamente :lol:
Poi una domanda ancora:
Che mi dite dei PC Packard Bell?? Lascio stare?? :D
Stasera rompo i maroni lo so :lol:
-
Quote:
Bossy
Poi una domanda ancora:
Che mi dite dei PC Packard Bell?? Lascio stare?? :D
Se intendi portatili, non sono male
Se intendi fissi, ti rispondo che io per principio i computer me li assemblo da solo comprando i pezzi indipendentemente l'uno dall'altro, è SEMPRE meglio
-
Quote:
darkness creature
Se intendi portatili, non sono male
Se intendi fissi, ti rispondo che io per principio i computer me li assemblo da solo comprando i pezzi indipendentemente l'uno dall'altro, è SEMPRE meglio
In realta' sarebbe un fisso che devo mettere in ufficio :o
-
Quote:
Bossy
In realta' sarebbe un fisso che devo mettere in ufficio :o
Se è computer da ufficio per utilizzi leggeri, allora va benissimo :D
-
Quote:
darkness creature
Se è computer da ufficio per utilizzi leggeri, allora va benissimo :D
Desktop > imedia > Imedia-X1011C
Eccolo.. si puo'??
In realta' non sarebbe un uso proprio leggerissimo, ci passo molto tempo al lavoro, e lo utilizzerei anche per le cose mie, musica, foto, film..
Chen ne dici?? :o
-
Quote:
Bossy
Desktop > imedia > Imedia-X1011C
Eccolo.. si puo'??
In realta' non sarebbe un uso proprio leggerissimo, ci passo molto tempo al lavoro, e lo utilizzerei anche per le cose mie, musica, foto, film..
Chen ne dici?? :o
L'audio è la sua parte debole, se vuoi ascoltarci musica BENE prenditi comunque una scheda audio separata :D
Altra cosa....il processore è un Quad core.....al giorno d'oggi ancora non convengono affatto ;)
-
Quote:
darkness creature
L'audio è la sua parte debole, se vuoi ascoltarci musica BENE prenditi comunque una scheda audio separata :D
Altra cosa....il processore è un Quad core.....al giorno d'oggi ancora non convengono affatto ;)
Perche' non convengono i Quad Core?? :o
Dark per la musica a me basta si senta, in agenzia non posso mettermi con il volume a palla :D
Credevo avesse dei problemi piu' grossi tipo difetti, bug, cose che potevano dimostrarsi di qui a qualche mese :o
:D