Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Perche' non convengono i Quad Core?? :o
Dark per la musica a me basta si senta, in agenzia non posso mettermi con il volume a palla :D
Credevo avesse dei problemi piu' grossi tipo difetti, bug, cose che potevano dimostrarsi di qui a qualche mese :o
:D
Hanno ancora un pessimo rapporto qualità-prezzo.
Per quanto riguarda difetti e bug possibili, tieni conto che non so la marca del disco fisso, la marca e il modello della scheda madre, la marca della scheda video nè la marca dei moduli di RAM :D
Altra cosa......la RAM a 533 è parecchio vecchiotta per un computer del genere....
-
Quote:
darkness creature
Hanno ancora un pessimo rapporto qualità-prezzo.
Per quanto riguarda difetti e bug possibili, tieni conto che non so la marca del disco fisso, la marca e il modello della scheda madre, la marca della scheda video nè la marca dei moduli di RAM :D
Altra cosa......la RAM a 533 è parecchio vecchiotta per un computer del genere....
E' male quindi??
Non lo prendo?? :o
-
Quote:
Bossy
E' male quindi??
Non lo prendo?? :o
Bè, dipende dal prezzo a cui lo trovi, e se riesci a sapere le marche di cui ti parlavo prima :D
-
Era a 649 compreso di monitor 21 pollici :o
Le marche che mi chiedevi non saprei proprio come fartele sapere :roll:
-
Quote:
Bossy
Era a 649 compreso di monitor 21 pollici :o
Le marche che mi chiedevi non saprei proprio come fartele sapere :roll:
649 euro!?!?!
O è un'offerta generosa momentanea o se è prezzo pieno c'è qualcosa che non torna......
Ad intuito potrei pensare che sono andati al risparmio su scheda video, scheda madre e RAM (su quest'ultima ne sono sicuro, vedendo la frequenza di lavoro). La scheda video è un tipo di fascia abbastanza bassa....però è di nuova generazione, quindi se non devi fare grandi giochi andrà bene.
Non saprei......sinceramente sono un po' diffidente :roll:
-
Quote:
darkness creature
649 euro!?!?!
O è un'offerta generosa momentanea o se è prezzo pieno c'è qualcosa che non torna......
Ad intuito potrei pensare che sono andati al risparmio su scheda video, scheda madre e RAM (su quest'ultima ne sono sicuro, vedendo la frequenza di lavoro). La scheda video è un tipo di fascia abbastanza bassa....però è di nuova generazione, quindi se non devi fare grandi giochi andrà bene.
Dark aiutoooOOOOooOOooo.. :lol:
Cioè la ram di cui mi parlavi no, puo' dare problemi?? :o
-
Quote:
darkness creature
649 euro!?!?!
E' un offerta da volantino, Media World per la precisione :o
-
Quote:
Bossy
Dark aiutoooOOOOooOOooo.. :lol:
Cioè la ram di cui mi parlavi no, puo' dare problemi?? :o
No no, non penso, è solo che è un po' lenta, tutto qui ;)
Per il resto, il fatto di non sapere le marche limita il mio giudizio :D
Ti posso dire che IL TIPO di scheda video è tradizionalmente di fascia medio-bassa....il che non significa che fa schifo, semplicemente non è adatta ad impieghi pesanti, ma non penso che in un ufficio ce ne possano essere :D per i film andrà benissimo.
Il disco fisso è piuttosto capiente, e probabilmente uno dei motivi per cui il computer non costa tanto è che c'è un solo disco rigido e non due accoppiati....non è un gran problema.
Ma non so marca e modello della scheda madre....questo può far cambiare le cose :D
Il processore, OGGI, non vale ciò che costa....i Quad Core sono ancora POCO O NIENTE superiori ai vecchi Dual Core, i quali si trovano a prezzi piuttosto inferiori :D
EDIT: È un'offerta momentanea, come immaginavo :D. Il prezzo pieno qual è, se puoi vederlo?
-
Grazie al casio che quel pc costa 649, non è mica un granché. Per 600 euro ci compri di meglio, altro che quello. Volendo non ci vorrebbe neanche molto a fare un preventivo su due piedi per vedere i pezzi e i prezzi, se vuoi dopo te ne vedo uno..
Per quello che riguarda l'abbonamento a Tele2, devi far riferimento al contratto presente sul sito della Tele2. E' possibile che tu debba pagare una penale se disdici il servizio prima della fine degli obblighi contrattuali; ma il punto è che la tua decisione di disdire è dovuta ad un'insufficienza del servizio erogato, e quindi è imputabile a Tele2.
Quello che devi fare è telefonare a Tele2 e chiedergli la data della scadenza naturale del tuo contratto, e quanto tempo prima devi avvertirli che vuoi rescinderlo (il tutto è per farli diventare più cordiali quando ci parli, niente di che..) e poi puoi avvertirli che se la tua linea continua ad avere problemi, rescinderai il contratto senza pagare eventuali penali e cavoli vari perchè il servizio non corrisponde a quello da te richiesto sottoscrivendo l'abbonamento.
Se dopo tutto l'ambaradan loro non risolvono il problema (problema che deve essere serio, ossia deve compromettere l'utilizzo del servizio); dovrai appuntarti le tue segnalazioni (email, le telefonate non ti devi appuntare niente ovviamente) e devi segnare i log del router che dimostra che hai ripetutamente problemi, così come altri test (tipo ping, fatti magari in diversi orari su siti web tipio Google) e dovrai spedire il tutto con raccomandata a/r facendo richiesta di disdetta all'indirizzo di Tele2 (chiedilo per telefono).
Quando ti richiameranno per dirti di ripensarci, mandali a cagare ovviamente, e aspetta che lascino libera la linea in modo da permetterti di sottoscrivere un abbonamento con un altro gestore.
-
DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno :o
GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago ;)