Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Godel Clicca questo collegamento Windows 2000 / XP / Vista 32 Bit and 64 Bit ma io ho vista
Originariamente inviata da twixina ma io ho vista Eh, guarda pensavo usassi Solaris Ti ho dato il link che va bene per tutte le piattaforme Windows, c'è anche scritto mannaggia -.-
Originariamente inviata da Godel Eh, guarda pensavo usassi Solaris Ti ho dato il link che va bene per tutte le piattaforme Windows, c'è anche scritto mannaggia -.- va bèèèèèèè ti ho spiegato tramite mp ora procedo ovviamente vi farò sapere
Originariamente inviata da twixina va bèèèèèèè ti ho spiegato tramite mp ora procedo ovviamente vi farò sapere Okok.. Una volta installato Antivir può essere che ZoneAlarm ti dia un avviso chiedendoti se vuoi permettergli la connessione.. Consentila senza problemi. Facci sapere come va
Originariamente inviata da Godel Okok.. Una volta installato Antivir può essere che ZoneAlarm ti dia un avviso chiedendoti se vuoi permettergli la connessione.. Consentila senza problemi. Facci sapere come va ok ma sto eliminando norton ^^ mi chiede se voglio eliminare i file in quarantena o.0.. cosa deo accettare? XD
io ci rinuncio
Originariamente inviata da GiulioHouse io ci rinuncio stiamo risolvendo già sono felice perché non compare più pubblicità
Originariamente inviata da twixina stiamo risolvendo già sono felice perché non compare più pubblicità va bene ma allora vuol dire che questo caso è chiuso???
Originariamente inviata da GiulioHouse va bene ma allora vuol dire che questo caso è chiuso??? Sì XD togliendo plus non ho più pubblicità XD ps: ma come si rimette? prometto che non accetterò più l'opzione pubblicità XD Godel: ma quando sono qui che faccio? ^^
Originariamente inviata da twixina ps: ma come si rimette? prometto che non accetterò più l'opzione pubblicità XD Scarica l'ultima versione e reinstallalo.. Originariamente inviata da twixina Godel: ma quando sono qui che faccio? ^^ Seleziona l'opzione evidenziata: