ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

effetti del wga a lungo andare...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito effetti del wga a lungo andare...

    vi spiego:
    oggi mio zio mi ha chiamato xk gli si era impallato e visto ke lui non ne capisce un acca ha chiesto a me di vedere ke cosa gli fosse capitato.
    una volta li il computer ci ha messo 20 dico 20 minuti da quando a l'ho acceso a quando era pronto x essere usato!!!
    subito ho visto ke il microsoft gli ha aveva trovato ke la sua copia di xp era contraffatta.cosi ho provveduto a installargli il remove wga cosi da risolvere il problema...poi xro il computer ha continuato ad essere lentissimo.
    cosi gli ho fatto una deframmentazione,una pulizia del disco con il "pulitore" do windows e ccleaner e una scansione antivirus e spyware...ecco nonstante aver fatto tutto cio e aver tolto tutti i virus il computer è ancora inutilizzabile x la sua lentezza...
    la mia domanda è:siccome lui era un mesetto ke aveva il wga ativo sul suo computer può essere ke microsoft gli abbia "deteriorato" il computer magari x spingerlo a comprarne una nuova copia?

    scusate x la lunghezza ma volevo essere chiaro...
    grazie a ki mi risponderà!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non lo so. la m$ (microsoft) non mi dice quello che fa ai computer dov'è installato windows.


    conta che comunque con XP un decremento delle prestazioni con il passare del tempo è abbastanza fisiologico e non puoi farci molto, a parte formattare.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciò che fa Micrisoft come di Ob, purtroppo non si sa.. Certo è che se il pc aveva dei virus e dei trojan, è possibile che questi influiscano molto sulle prestazioni.
    Che il pc si rallenti con il tempo è normale, ma se il rallentamento rispetto ai componenti del pc è troppo marcato, è possibile che vi siano delle applicazioni che portano via memoria e risorse senza che l'utente lo sappia.
    Controlla con il Task Manager le applicazioni che occupano molte risorse. Per il resto, la cosa migliore in certi casi è formattare.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il computer non è di certo un razzo...ha 128 mega di ram!!
    xro mi ha detto ke tutto è inizia da quando gli si è installato il wga quindi penso ke il problema principale...
    le uniche cose ke non ho fato sono vedere i pocessi come ha detto godel e fare una scansione in modalità provvisoria...
    ma formattando perde solo tutti i dati o anke xp?è una domanda ke mi facevo da un po...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    ma formattando perde solo tutti i dati o anke xp?è una domanda ke mi facevo da un po...
    Formattando perdi tutto ciò che è memorizzato sul supporto che formatti.. Quindi formattando l'hard disk perdi tutto, da Xp ai dati. Quando noi diciamo che sarebbe meglio formattare, ovviamente indendiamo formattare tutto ed appunto reinstallare Xp..
    Certo comunque che se ha 128mb di ram non è che può aspettarsi prestazioni buone da quella macchina..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so xro è decisamente inutilizzabile....20 minuti x avviarsi mi sembrano troppi anke se avesse 12mb di ram!e poi è di una lentezza dasvero disarmante comunque...

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    piazzaci su linux, e vedrai che quel computer riprende vita

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    piazzaci su linux, e vedrai che quel computer riprende vita
    ci ha messo 6 mesi ad abituarsi al passaggio dal millenium all'xp...a quello viene un infarto x abituarsi a linux!!è troppo complicato x lui ke x di più non parla una parola di inglese...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    il computer non è di certo un razzo...ha 128 mega di ram!!
    xro mi ha detto ke tutto è inizia da quando gli si è installato il wga quindi penso ke il problema principale...
    le uniche cose ke non ho fato sono vedere i pocessi come ha detto godel e fare una scansione in modalità provvisoria...
    ma formattando perde solo tutti i dati o anke xp?è una domanda ke mi facevo da un po...
    il SP2 rallenta TANTO. il portatile di mio padre, 128MB di ram, da quando ho installato il SP2 è diventato lentissimo...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dubita altamente ke abbia installati il SP2...non sa nemmeno da ke parte è girato un computer mio zio.
    cmq io ho il SP2 ma non nessun problema di velocità...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Effetti dell'indulto
    Da jejecb nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 11:00
  2. Tra gli effetti indesiderati..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:30
  3. Pillola...effetti...
    Da Licia 87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 14:20
  4. effetti collaterali
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 18:10