Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
software per windows, il senso è quello
Software "per" windows? Intendi dei .exe? perché dovrei voler utilizzare dei .exe sul mio mac?
-
Quote:
Tyler Durden
Software "per" windows? Intendi dei .exe? perché dovrei voler utilizzare dei .exe sul mio mac?
intendo chi usa spesso bootcamp per usare software per windows su mac, tantovale usare windows 7 direttamente, è stabile e spende meno sull'hardware
-
chi usa spesso bootcamp è pirla a prescindere...su questo non ci sono dubbi.
ma fai esempi di software specifici?
-
Quote:
Sousuke
intendo chi usa spesso bootcamp per usare software per windows su mac, tantovale usare windows 7 direttamente, è stabile e spende meno sull'hardware
Uso OSX dal primo Tiger e non ho mai avuto necessità di installare bootcamp. Ho usato due volte wineskin per vedere di cosa si trattava.
Delle persone che conosco che usano osx nessuno ha più bisogno di utilizzare file con estensione .exe. Questo problema che ravvisi non capisco bene da dove provenga. Cosa ti mancherebbe di più nel passaggio a mac?
-
Quote:
Lantis
chi usa spesso bootcamp è pirla a prescindere...su questo non ci sono dubbi.
ma fai esempi di software specifici?
beh, uno potrebbe giocare spesso al pc
ce ne sono di applicazioni non in versione per osx, possono esserci utility specifiche, piccoli programmini utili ma non per il mac
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Uso OSX dal primo Tiger e non ho mai avuto necessità di installare bootcamp. Ho usato due volte wineskin per vedere di cosa si trattava.
Delle persone che conosco che usano osx nessuno ha più bisogno di utilizzare file con estensione .exe. Questo problema che ravvisi non capisco bene da dove provenga. Cosa ti mancherebbe di più nel passaggio a mac?
bisogna vedere per cosa usi tu il pc e loro, chi lo usa anche per giocare ogni tanto potrebbe avere bisogno di bootcamp
poi se uno lo usa solo per navigare/posta/documenti gli basterebbe un pc medio economico con windows 7, senza spendere di più per il mac
-
Quote:
Sousuke
bisogna vedere per cosa usi tu il pc e loro, chi lo usa anche per giocare ogni tanto potrebbe avere bisogno di bootcamp
poi se uno lo usa solo per navigare/posta/documenti gli basterebbe un pc medio economico con windows 7, senza spendere di più per il mac
Quindi solo videogiochi? o c'è altro?
Io il pc lo uso per fare praticamente qualsiasi cosa.
-
Quote:
Tyler Durden
Quindi solo videogiochi? o c'è altro?
Io il pc lo uso per fare praticamente qualsiasi cosa.
qualsiasi cosa no, i giochi sono un aspetto non di poco conto
ci sono anche altri programmini che magari non ci sono in versione per mac
e non è solo una questione di poter usare tutto, ma anche di prezzo, comodità nell'usare un sistema che già si conosce
-
Quote:
Sousuke
qualsiasi cosa no, i giochi sono un aspetto non di poco conto
ci sono anche altri programmini che magari non ci sono in versione per mac
e non è solo una questione di poter usare tutto, ma anche di prezzo, comodità nell'usare un sistema che già si conosce
Tipo? Se è un aspetto chiave di quelli che ti fanno desistere evidentemente ce ne saranno moltissimi e anche importanti!
Dimmene UNO.
-
Quote:
Tyler Durden
Tipo? Se è un aspetto chiave di quelli che ti fanno desistere evidentemente ce ne saranno moltissimi e anche importanti!
Dimmene UNO.
ce ne sono tanti (l'importanza è soggettiva), basta fare una ricerca breve in rete, lascio a te il piacere di farla
-
Quote:
Sousuke
ce ne sono tanti (l'importanza è soggettiva), basta fare una ricerca breve in rete, lascio a te il piacere di farla
UNO! ti prego! da uomo a uomo! UNO SOLO!
[...]
[...]
[...]
non lo sai eh? xD