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Originariamente inviata da
marius9900
poi materiali, illuminazione( su questa devo ancora lavorare molto:))
Benvenuto nel mio mondo :040:
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Originariamente inviata da
Lantis
Benvenuto nel mio mondo :040:
mi fa piacere sapere di non essere l'unico:D...pur seguendo tutorial, forum ecc ecc....sono ancora molto lontano dalla perfezione:D
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ti consiglio questi tutorial
(magari li conosci gia)
3DStudio Max 6
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Originariamente inviata da
Lantis
grazie....ma io più che altro uso cinema 4d...mi sembra più facile....o forse mi sembra più facile perchè lo uso da circa 4 anni..e passare a un altro programma è un pò un problema...o almeno all'inizio:(
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ahhh ...vabbe io inizieró installando VRay..
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A chi interessa ho trovato due siti davvero buoni
questo è in italiano
3DStudio Max 6
consiste in lezioni e esercizi
e questo è di tutorials
3D Studio Max Tutorials - TutorialOutpost
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Finalmente ho qusi finito il metal gear... ovviamente i rendering precedenti erano in bassa qualità... avevo un 486 :P
ora il risultato + o meno finale è questo:
Ragazzi ovviamente mi aspetto consigli su come migliorare la scena... ad ogni modo il mio prossimo passo è integrarlo in un ambiente "reale"
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Originariamente inviata da
bigboss86
Finalmente ho qusi finito il metal gear... ovviamente i rendering precedenti erano in bassa qualità... avevo un 486 :P
ora il risultato + o meno finale è questo:
Ragazzi ovviamente mi aspetto consigli su come migliorare la scena... ad ogni modo il mio prossimo passo è integrarlo in un ambiente "reale"
Forse la geometria della base ha pochi poligoni, no? Cioè, i bordi sono abbastanza seghettati. Poi il materiale del metal gear non mi sembra molto realistico, è troppo lucido.
Comunque complimenti per la modellazione =)
Non riesci a trattarlo come se fosse composto da più parti? Tipo, la testa la fai in un modo, le braccia in un altro, la lama in un altro modo ancora etc..
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Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Forse la geometria della base ha pochi poligoni, no? Cioè, i bordi sono abbastanza seghettati. Poi il materiale del metal gear non mi sembra molto realistico, è troppo lucido.
Comunque complimenti per la modellazione =)
Non riesci a trattarlo come se fosse composto da più parti? Tipo, la testa la fai in un modo, le braccia in un altro, la lama in un altro modo ancora etc..
Ummm... mi metto all'opera...
grazie:D
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