guarda ke facendolo partire col cd d xp rimane la roba! l'ho formattato proprio! ma rimane la roba!!! scusa te quale voce scegli??
CMQ l'altro metodo nn l'ho capito proprio
guarda ke facendolo partire col cd d xp rimane la roba! l'ho formattato proprio! ma rimane la roba!!! scusa te quale voce scegli??
CMQ l'altro metodo nn l'ho capito proprio
Ragazzi fidatevi col mio metodo funziona SEMPRE!
Dos NON deve vedere la partizione, fai partire il pc col disco di avvio, e fai partire fdisk, fdisk vedrà la partizione NTFS come partizione alternativa, e la cancella, cmq fai come vuoi
Beh io faccio il tecnico e ti dico che non rimane nulla... ovviamente se usi programmini per recuperare dati dopo il format o cancellati per sbaglio le cose le vedi ancora, ma quello anche con l'altro metodo descritto...Originariamente inviata da dario8866
Comunque booti con il cd di xp, cancelli proprio la partizione la ricrei o ne ricrei più di una, non so come tu voglia fare, poi formatti, ma non quella veloce e li sei apposto... Non è che il disco è partizionato in più partizioni e tu canc solo quella con il SO? è per questo che poi vedi ancora i dati magari...
ps ovviamente non devi fare il ripristino di un inst precedente...
si ma come devo fare?mi speghi i passaggi??
mi aiutate o no?
Usa il mio metedo già spiegato fai prima e non devi mediare da winzoz
è capitato anke a me il fatto è ke devi riinstallare tt il service pack 2 e tt ji aggiornamenti del browser!!!
se proprio vuoi formatti ma nn c'è bisogno !! basta ke fai quello ke ti ho detto sopra!
X formattare e reinstallare WinXP devi fare cosi:
1-andare nel bios (con il tasto CANC nella prima skermata di accensione)
2-andare sulla voce ADVANCED BIOS... oppure BIOS FEATURES,ed impostare come sequenza di bot prima il cd rom e poi l'HD
3-inserire il cd rom di winxp e riavvate il pc,skiacciando un tasto quando lui ve lo kiederà x farlo partire da cd rom.
4-seguire le istruzione sullo skermo....
NB: una volta installato winXP,NON COLLEGATEVI AD INTERNET!
aggiornatelo magari installado il Service Pack 2,altrimenti ci saranno problemi di worm.
kiaro?
prova con la mazza da baseball....Originariamente inviata da dario8866