Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
a proposito di amule,l'ho scaricato,ho aperto le porte con l'apposita guida del sito ufficiale ma nulla,mi da ancora id basso xke sono dietro firewall o pote chiuse,essendo le porte aperte è possibile ke ubuntu abbia un qualche tipo di firewall?o altre possibili soluzioni?
nemmeno un aiutino?:oops::D
-
Colleghi linuxiani ho un problema...
all'avvio gli effetti non sono impostati su aggiuntivi (sono su "nessuno") e di conseguenza non sono attivi i vari effetti di CompizFusion...
come faccio per far si che gli effetti rimangano aggiuntivi e attivati quelli di compiz?...
grazie mille..
-
Prova da sistema-preferenze-sessioni nella finestra programmi d'avvio ad aggiungere una voce con il comando
''compiz --replace''
-
Quote:
Jack Ass
nemmeno un aiutino?:oops::D
cerca portforwarding su google. c'è un sito con tutte le guide per aprire le porte sui router adsl..
-
Quote:
emma
cerca portforwarding su google. c'è un sito con tutte le guide per aprire le porte sui router adsl..
il fatto è ke le porte sono già aperte,fatto con la guida di emule...il fatto è ke continuo ad avere un ID basso...
-
Quote:
Jack Ass
il fatto è ke le porte sono già aperte,fatto con la guida di emule...il fatto è ke continuo ad avere un ID basso...
hai provato ad usare l'upnp?
-
a me l'upnp non ha mai funzionato...ogni volta che resetto il router devo riaprire le porte
che palle
non ci metto molto pero....
-
Quote:
Pyros90
Prova da sistema-preferenze-sessioni nella finestra programmi d'avvio ad aggiungere una voce con il comando
''compiz --replace''
No non funziona...
come faccio? qualche altro aiuto?...
-
Quote:
*AlL sTaR_92*
No non funziona...
come faccio? qualche altro aiuto?...
Installa compiz fusion icon
-
Quote:
obo
hai provato ad usare l'upnp?
non mi ricordo se sul sito di emule o dove avevo letto ke era meglio tenerlo disattivato...non mi ricordo per quale motivo...