Visualizzazione stampabile
-
Nessuno sa risolvere questo problema degli effetti visivi??...
ultimamente ho riscontrato un altro problema...
oltre a non esserci alcun effetto all'avvio, la finestra di mozzilla firefox non ha i bordi (per capire meglio vi posto una immagine qui sotto)...
come faccio per risolvere tutto questo?...
-
quello è un impostazione di firefox...si risolve con F12 o uno di quelli attorno non ricordo bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*AlL sTaR_92*
Nessuno sa risolvere questo problema degli effetti visivi??...
ultimamente ho riscontrato un altro problema...
oltre a non esserci alcun effetto all'avvio, la finestra di mozzilla firefox non ha i bordi (per capire meglio vi posto una immagine qui sotto)...
come faccio per risolvere tutto questo?...
gli effetti visivi sono abbastanza un mistero, comunque se tu vai in Sistema->preferenze->aspetto->effetti visivi e imposti, che ne so, aggiuntivi, poi ti restano salvate le impostazioni e a ogni avvio avrai gli effetti attivi.
quello della finestra credo sia un problema di emerald, premi F11 e si sistema tutto.
-
È molto tempo che non uso più compiz - emerald, che peraltro mi ha sempre dato problemucci, ma ora ci sono gli effetti di kwin4...
-
bah, compiz ha subito tanti di quei fork/scissioni che non si capisce più nulla. ora ho letto che si è riunito tutto e che quindi dalla 0.8 il branch principale tornerà a chiamarsi ancora compiz e non più compiz fusion. boh :roll:
-
Quote:
obo
gli effetti visivi sono abbastanza un mistero, comunque se tu vai in Sistema->preferenze->aspetto->effetti visivi e imposti, che ne so, aggiuntivi, poi ti restano salvate le impostazioni e a ogni avvio avrai gli effetti attivi.
quello della finestra credo sia un problema di emerald, premi F11 e si sistema tutto.
Il problema è proprio questo...
anche se vado ad attivarli all'avvio successivo non sono attivati più....
non so proprio come fare...per ora faccio ogni volta manualmente finchè non trovo una soluzione...
-
Quote:
*AlL sTaR_92*
Il problema è proprio questo...
anche se vado ad attivarli all'avvio successivo non sono attivati più....
non so proprio come fare...per ora faccio ogni volta manualmente finchè non trovo una soluzione...
usi la fusion-icon?
-
Quote:
obo
usi la fusion-icon?
parli di compiz fusion icon?...
comunque l'ho già installato ma non ne vedo i vantaggi...
-
Ho capito come si usa fusion icon finalmente...
grazie ad una forum su internet...
dovevo solo aggiungere una voce alle sessioni ed è fatto...
grazie per l'aiuto...
-
ma in finale lo usi come principale OS linux o giochi con gli effetti? :lolll: