Visualizzazione stampabile
-
ma per curiosità... che problema hai avuto con ubuntu?
-
un mio collega di facoltà (al quale chiesi se mi dava una mano con ubuntu che non riuscivo ad installare) mi disse: come fai ad avere problemi ad installare ubuntu? se prendi un disco di ubuntu e lo poggi sul battiscopa si installa sul muro!
:lol:
-
durante l'installazione di Ubuntu ho avuto dei problemi durante l'installazione.. due volte :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
durante l'installazione di Ubuntu ho avuto dei problemi durante l'installazione.. due volte :?
Ma il fatto che ubuntu sia più facile da installare di qualsiasi altra cosa non è la verità, è un'idea dei fan di ubuntu che lo pubblicizzano come se avesse tutto mentre tutti gli altri linux sono da riga di comando.
-
delle distro che ho provato ad installare
open suse
mandriva
scientific linux
knoppix
ubuntu è stata la più semplice :roll:
il mio collega odia ubuntu ()
-
Quote:
Nouvelle Vague
e' un po' troppo generico dire "ho avuto dei problemi" :)
Vabbè..
-
Quote:
lordalbert
e' un po' troppo generico dire "ho avuto dei problemi" :)
Vabbè..
eh lo so, ma non saprei come spiegare :?
Dopo la partizione mi segnalava che c'era un errore nel sistema, e mi si è bloccato.. non saprei che altro dire..
-
Quote:
Technics
delle distro che ho provato ad installare
open suse
mandriva
scientific linux
knoppix
ubuntu è stata la più semplice :roll:
il mio collega odia ubuntu ()
Non so io preferisco avere un po' più di configurazione nell'installazione.
Comuqnue ho installato ad un mio amico Linux Mint e mi piace molto più della Ubuntu originale.
-
Quote:
UriGeller
Non so io preferisco avere un po' più di configurazione nell'installazione.
Esatto! OpenSuse offre veramente tante opzioni in fase di configurazione. (ovviamente le più avanzate sono nascoste, e opzionali... ma ci sono!)
-
con openSuse 11 mi trovo ABBASTANZA bene..
diciamo che è molto complicato.. tipo ho molte cose da installare..
volevo installare l'adobe flash player, ma è in un formato stranissimo (tar.bz credo), e non ho la minima idea di come si installi :?
Windows è più facile xD