Visualizzazione stampabile
-
l'odissea continua... ho letto diecimila pagine di forum manuali e cose varie su internet.. stamattina ho rimesso linux sul pc... anzi.. tanto per nn rompermi ho messo SOLO linux.. ho tolto Vista (lo reinstallerò tanto oramai è routine..) ho rimesso Wicd.. e tanto per cambiare nn riesco a connetermi.. ho fatto proprio tutto.. ho cambiato i dns ho configurato la connessione.. ma nulla.. niente di niente.. mi connetto al router ma nn mi connetto ad internet.. (il problema nn è del router visto che in questo momento sono connesso ad internet con il mac) :(
-
Beh Tech c'è la soluzione. :D
Allora fai ciò che ti dico:
1) staccare il cavo telefonico dalla relativa periferica.
2) Prendere grosso cacciavite smussato e appuntito.
3) cominciare a percuotere e perforare l'apparecchio.
4) Bucare attentamente tutti i tasti della tastiera.
5) chiamare il proprio padre per avere a portata di mano l'ape piaggio.
6) adagiare il portatile semicurvo, semibello sul sempiterno asfalto.
7) fare retromarcia sproporzionata e vistosa con il triciclomotore.
8) sferzare con ardimentoso coraggio la prima e partire veloce.
9) passare a più riprese sul moderno mezzo tecnologico.
10) Incenerire i resti tra sterco di gallina e alberi morti.
Beh, non avrai più computer, ma ti sentirai decisamente meglio.
XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
l'odissea continua... ho letto diecimila pagine di forum manuali e cose varie su internet.. stamattina ho rimesso linux sul pc... anzi.. tanto per nn rompermi ho messo SOLO linux.. ho tolto Vista (lo reinstallerò tanto oramai è routine..) ho rimesso Wicd.. e tanto per cambiare nn riesco a connetermi.. ho fatto proprio tutto.. ho cambiato i dns ho configurato la connessione.. ma nulla.. niente di niente.. mi connetto al router ma nn mi connetto ad internet.. (il problema nn è del router visto che in questo momento sono connesso ad internet con il mac) :(
Da dove l'hai installato? Da repository o da pacchetto?
L'hai configurato?
-
Quote:
Il lupo
Beh Tech c'è la soluzione. :D
Allora fai ciò che ti dico:
1) staccare il cavo telefonico dalla relativa periferica.
2) Prendere grosso cacciavite smussato e appuntito.
3) cominciare a percuotere e perforare l'apparecchio.
4) Bucare attentamente tutti i tasti della tastiera.
5) chiamare il proprio padre per avere a portata di mano l'ape piaggio.
6) adagiare il portatile semicurvo, semibello sul sempiterno asfalto.
7) fare retromarcia sproporzionata e vistosa con il triciclomotore.
8) sferzare con ardimentoso coraggio la prima e partire veloce.
9) passare a più riprese sul moderno mezzo tecnologico.
10) Incenerire i resti tra sterco di gallina e alberi morti.
Beh, non avrai più computer, ma ti sentirai decisamente meglio.
XD
:lol: :lol:
ma la vuoi finì? :lol: yaaaaa io c'ho un problema serio e tu pigli per culo!!
-
non devo stare molto simpatico a linux... dopo smadonnamenti vari mi sono riuscito a connettere.. la colpa era del router .. è il famigerato alice gateway che va configurato come modem non come router.. comunque connettendomi ad internet i problemi nn sono finiti.. tipo nn mi scarica i codec multimedia dandomi uno strano errore che inizia con:
The use of this software may be restricted in some countries. You must verify that one of the following is true
ma poi.. ci sarà una specie di patch italiana x sto sistema operativo o sono condannato a tenerlo mezzo in italiano e mezzo in inglese?
-
anzi a dire il vero l'errore di cui dava la pèossibilità di premere su confirm..
però poi veniva fuori un bel
The list of applications is not availabe
premetto che sono su internet... (sto scrivendo qui!)
-
Quote:
Technics
anzi a dire il vero l'errore di cui dava la pèossibilità di premere su confirm..
però poi veniva fuori un bel
The list of applications is not availabe
premetto che sono su internet... (sto scrivendo qui!)
Dopo che comando ti da questo errore? Da synaptic mentre cerchi di scaricare i codecs?
-
Quote:
Technics
non devo stare molto simpatico a linux
Ma scusa, quante distribuzioni hai provato finora? Perché di solito, se una dà molti problemi si prova con un'altra.
-
ora su per giù va.. sai cosa nn mi torna solo.. se provo ad aprire un mp3 dalla sua icona si blocca la finestra
-
ma su ubuntu c'è (di sicuro) un modo per configurare i tastini e le uscite della scheda audio? mi spiego:
se clicco sul simboletto dell'audio in alto a dx mi apre quella specie di mixer.. se uso il mio tastino per alzare ed abbassare il volume del sistema mi alza e mi abbassa le cuffie!! e poi tra l'altro.. se collego un jack all'uscita delle cuffie è come se nn succedesse nulla.. si sente lo stesso dalle casse del pc e nn si sente nulla nelle cuffie.. cm mai?