idem...speriamo bene
idem...speriamo bene
eh beh IE 7 :\
vero. se hai installato ie6 puoi aggiornarlo tranquillamente alla versione 7 o 8
se hai ie7 non puoi più disinstallarlo e quindi non puoi passare nel al 6 ne all 8 beta (a meno di rimuovere il sp3 )
se hai ie8 beta vale come sopra, per disinstallarlo devi rimuovere il sp3
(che stronzata, come al solito m$ fa le cose a metà. non è possibile una cosa di questo tipo dai. e per fortuna windows è per tutti. chi non lo sa resta fregato XD)
basta tenersi il 6 prima di installare il SP3. Se hai il 7, lo disinstalli e metti il 6 (sempre che si preferisca il 6 rispetto al 7).
Cmq... io l'ho scaricato... ma aspetto ad installarlo... aspetto un po' di feedback.
La cosa che più mi piace e ispira, è il fatto che sia più leggero. Quando devo sistemare vecchie macchine con 128/256mb di ram faccio fatica a mettergli il sp2 che è alquanto pesante.
Ho notato che col SP3 viene aggiunto un gestore di download tipo Getright, l' "Internet download manager"....non l'ho ancora provato, ma se funziona bene è una cosa carina
Se non sbaglio aggiunge anche il .NET Framework 2.0 e il Windows Installer 3.1, se ho visto bene
il SP3 può provocare problemi su alcuni computer. Ecco la notizia:
Il computer continua a riavviarsi dopo avere installato il Service Pack 3 sotto Windows XP? Si possiede una macchina con processore AMD? Allora meglio incrociare le dita e seguire i consigli di Jesper Johansson per ripristinare la macchina
Windows XP, il SP3 può riavviarsi all'infinito | Microsoft | Webnews
Io non ho nè un fisso "di marca" Hp, nè un portatile Hp, nè un computer con processore AMD
E finora il mio XP con SP3 non si è mai riavviato