che differenza?
è una versione non definitiva e quindi piena di problemi da sistemare.
che ne so io cosa avrà in più il sp3 che uscirà stabile rispetto a questa beta?
(il service pack per office, è per office il programma di scrittura che niente ha a che vedere con windows sistema operativo).
Il service pack 3 conterrà nuove funzionalità per la sicurezza, il protocollo wpa 2.0 per le reti wireless è un esempio, inoltre in alcuni casi potrebbe migliorare le prestazioni di personal computer con hardware recente. Le release candidate si possono scaricare tranquillamente se avete un windows xp con licenza, basta eseguire un semplice registry hack e windows update provvederà all'aggiornamento (la cosa è legale naturalmente), tuttavia sconsiglio vivamente l'utilizzo di una beta o di una release candidate di qualsiasi software se non strettamente indispensabile e naturalmente lo sconsiglia anche microsoft, la responsabilità è tutta vostra...
Il service pack 3 dovrebbe essere disponibile entro il 2008 il periodo non è precisato perché è ancora in fase di test e ulteriore sviluppo.
Preso da win Magazine
Sono attesi a breve all'inizio del 2008 il terzo pack di windows XP.Questo secondo i test si rivela una vera e propia bomb;Non solo corregge moltissimi BUG,ma riuscirà a velocizzare Xp di un buon 10 %.Il Service Pack conterrà:Internet Explorer 7,Windows Media Player 11.In molti si domandano fino a che punto valga passare a VISTA,visto questa seconda vita Che Microsoft sta regalando a XP.Bè io nn vedo l'ora che arrivi SP3 e bravo zio BIll
Ne ho sentito parlare MOLTO bene anch'io, infatti lo sto aspettando ansiosamente
si, ho letto anche da altre fonti che questo è un bel SP.
e non ha senso passare a Vista