nel mio paese ce una promozione non so se c'e anke da te dovresti chiedere ai negozi d'informatica aria adsl e senza linea telefonica paghi 19,90 al mese e navighi 4 mega via satellite con una parabola informati
nel mio paese ce una promozione non so se c'e anke da te dovresti chiedere ai negozi d'informatica aria adsl e senza linea telefonica paghi 19,90 al mese e navighi 4 mega via satellite con una parabola informati
Ce ne sono tanti, molti operatori danno la linea adsl e telefono senza il canone telecom poi naturalmente sta a te scegliere.
Io le ho provate un pò tutte attualmente uso infostrada 4 mega e mi trovo bene, l'abbonamento si chiama absolute adsl e adesso è in promozione fino a marzo a 9 euro al mese...conveniente direi.
Sicuramente da annoverare tra i servizi senza canone sono tiscali e fastweb anche se quest'ultimo conviene veramente solo se arriva la fibra ottica a casa tua. Se invece vuoi esclusivamente una linea dati buone offerte le puoi trovare con ngi e siadsl.
Avrei bisogno di attivare un ADSL senza però dover anche installare il fisso, avete consigli?
E qualcosa di abbastanza decente, che mi permetta anche di scaricare con emule...
ci sono o quelle chiavette ke vedi alla televisione tipo quella della vodafone oppure puoi usare il tuo cellulare come modem...se hai un cellulare adatto...
ho un nokia 6101..potrebbe andare? Operatore vodafone
non scaricheresti molto visto che andresti decisamente piano.
prova a contattare NGI, avevo sentito di offerte senza avere il telefono.
e dai anche una lettura qui MegaLab.it - ADSL senza telefono...a breve.
C'e' anche Click qualcosa, lho ha una mia amica e le va benissimo, naviga e scarica velocissimamente
Se abiti in città suppongo che anche a treviso ci sia copertura wireless e si possono fare degli abbonamenti(non troppo economici però)e connettersi direttamente...sennò cellulare (gprs o umts,ma ti tocca cambiarlo) o compri la card da inserire nel computer,dove inserisci la sim direttamente(anche la vodafone l'ha attivata da tempo) ma anche questi dipendono dalla copertura wireless della zona dove risiedi...
Micso ADSL - Internet Solutions
Sembra interessante, ma non riesco a trovare pareri al riguardo
secondo me dovresti provare con NGI NGI - Internet - Offerte di connettività ADSL, ISDN, VPS, virtual private server, hosting, voip, email, domini, free internet
ne parlano sempre bene e guardando sul sito i costi sono molto bassi e le velocità davvero ottime.